Bagni Anna

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati in una cornice da sogno, fatta di mare azzurro e spiaggia dorata, i Bagni Anna si trovano a soli 3 minuti di macchina dalla bella Savona e sono la soluzione ideale non solo per coloro che programmano una vacanza, ma anche per chi ha poco tempo a disposizione.
In questo lido troverete tutto ciò che vi serve per rilassarvi, potrete noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini, tutti perfettamente distanziati e staccare la spina per qualche ora. Il relax sarà assicurato, non solo per la location incantevole che circonda lo stabilimento balneare, ma anche grazie alla presenza di gestori e staff gentili e sempre disponibili a soddisfare tutti i vostri bisogni; qui ogni vostra esigenza troverà riscontro nel personale professionale e all'altezza della situazione, che vi consentirà di non dovervi preoccupare di nulla.
Ai Bagni Anna, dopo una piacevole doccia calda, in qualità di ospiti del lido potrete godervi un fresco cocktail al bar con gli amici, concedervi una pausa caffè o sorseggiare un aperitivo al tramonto. Magari lo farete prima di recarvi presso il gradevole ristorante, dove sarà possibile assaporare le pietanze preparate dallo chef: vi attendono una serie di piatti tipici regionali, di pesce e nazionali, creati con materie prime di ottima qualità, che soddisferanno tutti i palati. Non perdete questa occasione unica di mangiare in riva al mare, che attrae ogni anno tantissimi visitatori.
Partendo dalla bella città di Savona, ricca di attrazioni che vi consigliamo assolutamente di visitare se ne siete ospiti, i Bagni Anna si trovano a 1,3 km di distanza dalla città e potrete raggiungerli guidando lungo Corso Vittorio Veneto.
Se invece provenite da Savona o dai paesi limitrofi, questo stabilimento balneare è quanto di più indicato se volete concedervi qualche ora di pausa per staccare dal traffico cittadino, dal lavoro e riposare corpo e mente.








Qua troverete sicuramente tranquillità e serenità!
Passeggiata Walter Tobagi, snc, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora