De & De Beach

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

De & De Beach è lo stabilimento ideale se state cercando un luogo tranquillo in cui trascorrere qualche ora di mare o persino un'intera vacanza lontani dallo stress della città e dalle preoccupazioni.

Quali sono i servizi dello stabilimento De & De Beach

Una volta arrivati al lido De & De Beach l'unica cosa che dovrete fare per godervelo appieno, sarà prenotare anticipatamente ombrellone, sdraio, lettino e cabina e lasciare che lo staff si occupi del resto. Sarete accolti dal personale gentile e dalla professionalità dei gestori, che tengono a mantenere l'incantevole spiaggia dorata, composta da sabbia sottile e morbida, sempre pulita e in ordine.

Cosa troverete al complesso balneare De & De Beach

Voi, dal canto vostro, vi rilasserete prendendo la tintarella, oppure, se siete persone che amano essere attive anche in vacanza, coglierete questa occasione per conoscere la flora e la fauna marine liguri magari praticando attività snorkeling, immersioni, canoa oppure andando sul pedalò.
Non privatevi di assaporare i freschi cocktail preparati dal barman nel chiosco della spiaggia, perché sarà un'occasione piacevole per coccolarvi e rilassarvi prendendovi cura di voi stessi.
Un'altra imperdibile opportunità per deliziare il vostro palato sarà quella offerta dal ristorante sulla spiaggia, dove verranno preparati una serie di gustosi piatti che vi consentiranno di conoscere sia la cucina tipica regionale, fatta seguendo le antiche ricette locali, ma anche pizze e piatti nazionali.
Se siete amanti del genere, accompagnate i vostri pasti bevendo i vini locali di ottima qualità, che sono stati selezionati tra varie eccellenti tipologie.

Dove si trova il lido De & De Beach

Per raggiungere il lido De & De Beach Liguria, che si trova sul Lungomare Partigiani 9, dovrete guidare per soli a soli 6 minuti d'auto dal centro di Pietra Ligure. Troverete un lido molto apprezzato anche grazie alla posizione, che lo rende una meta comoda sia per chi arriva da Pietra Ligure sia da Savona.

Savona dista solamente 24 minuti di guida e arriverete agevolmente allo stabilimento imboccando l'autostrada A10/E80: l'intero percorso si affaccia sulla costa ligure e ciò vi permetterà di ammirare il bellissimo mare azzurro e la natura incontaminata che lo circonda.
Lungomare Partigiani 9, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietra Ligure

Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Bagni Sartore
Bagni Sartore
Pietra Ligure
Bagni Villa Marina
Bagni Villa Marina
Pietra Ligure
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Oasibeach
Bagni Oasibeach
Pietra Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi