Bagni Baianita

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di una garanzia per trascorrere le vostre vacanze o avete bisogno di qualche giorno per staccare dalla routine quotidiana, dal 1895 i Bagni Baianita a 350 metri dal centro di Noli, sono sicuramente ciò che fa per voi.
Situato esattamente nel suggestivo Golfo di Noli, il mare di questo lido è qualcosa di indescrivibilmente bello e difficile da trovare in tutta la Liguria.
Completamente ristrutturato e dotato degli spazi necessari anche per il distanziamento, ai Bagni Noli potrete prenotare ombrellone, sdraio, lettino e cabina e smettere di pensare, godendovi la pace e la tranquillità offerti da un posto così bello e ospitale.
Qui troverete l'accoglienza e la disponibilità da parte di staff e gestori, la spiaggia dorata e pulita e un mare ideale per tuffi e immersioni.
Se avete in mente di staccare completamente la spina e farlo tra tintarella e riposo, i Bagni Baianita sono un vero e proprio sogno.
Godetevi un gustoso aperitivo sul bar della spiaggia in compagnia, magari guardando il tramonto e dopo esservi concessi una rilassante doccia calda.
Lo stabilimento si trova a 1 solo minuto di macchina dal centro cittadino di Noli, noto per le cinta murarie ed essere uno dei borghi più belli della Liguria e quindi assolutamente da visitare. Se siete amanti dell'arte e della cultura, vedrete le sue torri medievali, la Loggia della Repubblica, tante vie e caruggi nel borgo antico. Visitate anche la Chiesa di San Paragorio e quella di San Francesco d'Assisi e il suggestivo castello.
Da Noli arriverete allo stabilimento Bagni Baianita molto facilmente, vi basterà imboccare prima per via Luigi Defferrari/Sp54 e proseguire poi lungo la SS1.
Viale Marconi, 1, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora