Bagni Saitta

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Saitta, a Loano in provincia di Savona, è una spiaggia dall'atmosfera familiare e accogliente situata sul Lungomare Marconi a pochi passi dal centro città. Per questa ragione è possibile raggiungere il lido a piedi, in bicicletta o con il monopattino elettrico dal centro città in circa 10 minuti, ma anche dalle principali strutture ricettive presenti nella zona come hotel, case vacanza, bed & breakfast e campeggi. Per i visitatori che soggiornano nelle località limitrofe come Finale Ligure, Borghetto Santo Spirito e Ceriale è possibile raggiungere Bagni Saitta con la propria automobile oppure con i mezzi della linea pubblica, quali autobus e treno in circa 30/40 minuti.
In base alle esigenze degli ospiti e alla disponibilità è possibile prenotare una postazione con ombrellone, lettini, sdraio e tavolino per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione. Il noleggio può essere prenotato online oppure rivolgendosi allo staff. Per quanto riguarda i servizi, Bagni Saitta mette a disposizione di tutti i clienti docce di acqua calda presenti in tutta l'area e una zona ristoro con bar e ristorante. Qui è possibile gustare piatti tipici liguri, panini, insalate, snack, gelati, bibite fresche, aperitivi all'ora del tramonto, drink alcolici e analcolici, piatti studiati per i bambini e molto altro. Inoltre, la spiaggia offre un accurato servizio di animazione per grandi e piccini con balli di gruppo, attività, giochi e tornei sportivi.
Per garantire la sicurezza dei propri clienti Bagni Saitta dispone, infine, di un team di bagnini esperti pronti a intervenire per ogni esigenza.
Lungomare Marconi 1, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Souvenir
Bagni Souvenir
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito