Bagni Perelli

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Perelli, a Loano in provincia di Savona, si trova in Corso Roma 3 e dista circa 10 minuti dal centro città. Grazie alla sua posizione strategica, è facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta oppure in circa 20 minuti con i mezzi pubblici o la propria automobile partendo dalle località limitrofe. Per garantire un servizio accogliente e attento verso tutti gli ospiti, lo staff di Bagni Perelli ha abbattuto le barriere architettoniche disponendo toilette per disabili, rampe e ascensori in tutte le aree. Gli ospiti potranno prenotare, online o fisicamente, un ombrellone con lettini, sdraio e tavolini. È possibile noleggiare anche una cabina personale da utilizzare come spogliatoio o per riporre i propri effetti personali. Inoltre sono presenti docce di acqua calda ad uso gratuito e servizi igienici sanificati.
Chi ama rimanere sempre connesso anche in vacanza potrà usufruire della rete Wi-Fi gratuita e seguire lo sport, i programmi e le notizie attraverso la televisione posta nella zona bar e ristorante. Per gli amanti dello sport, la spiaggia offre un servizio di noleggio canoa e istruttori esperti per lezioni private e di gruppo.
Le famiglie con bambini potranno accedere all'area giochi attrezzata per permettere anche ai più piccoli di trascorrere piacevoli ore di divertimento in tutta sicurezza. Un team di animatori organizza quotidianamente attività per adulti e bambini, con mini club, balli di gruppo, tornei sportivi, acqua gym, partite di beach volley, racchettoni e molto altro.
Per quanto riguarda il servizio ristorativo, Bagni Perelli dispone di un'ampia area con bar e ristorante, dotati di zona ombreggiata con tavoli e sedie, dove è possibile gustare una deliziosa colazione dolce o salata, un pranzo a base di specialità tipiche della zona, primi piatti di pesce, secondi e contorni di carne o vegetariani, snack, bibite, panini, insalate, aperitivi, drink e un menù pensato appositamente per i bambini.
Corso Roma, 3, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Souvenir
Bagni Souvenir
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito