Bagni Nadia

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state cercando una spiaggia accogliente, curata e con servizi sempre puliti, i Bagni Nadia sono la soluzione che fa al caso vostro.
Situato a meno di 1,5 km dall'incantevole borgo di Loano, questo stabilimento balneare rispetta il distanziamento, esattamente come prescritto dalla normativa vigente; ciò significa che potrete prenotare il vostro ombrellone, sdraio, lettino e cabina sentendovi sempre al sicuro, in modo da trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.
I gestori e lo staff sono super accoglienti e sempre disponibili ad andare incontro alle richieste dei clienti, a risolvere ogni potenziale disagio e a farvi sentire come se foste a casa vostra.
Sono disponibili anche le docce calde, particolarmente piacevoli a fine serata per lavare via la salsedine, prima di concedervi un aperitivo in riva al mare, nel bar della spiaggia.
È presente anche il servizio Wi-Fi gratuito per gli ospiti dello stabilimento.
I Bagni Nadia sono il posto ideale sia per comitive di amici sia per le famiglie, perché qui è possibile trovare sia la coinvolgente animazione, sia l'area giochi riservata ai più piccoli.
Questo lido è situato in Piazzale Giuseppe Mazzini, in una zona strategica a soli 4 minuti di macchina da Loano, raggiungibile percorrendo prima la SS1, proseguendo lungo Corso Roma e via Azzurri d'Italia.
Il borgo di Loano è uno dei più belli e romantici dell'intera Riviera Ligure, pertanto non potete non farvi tappa; troverete storia, cultura, tradizione e fascino. Assaporerete la cucina regionale in uno dei tanti ristoranti e vi lascerete trasportare indietro nel tempo.
Oltre a questo bel paesino, a solo mezz'ora di macchina avrete l'occasione per visitare le bellezze della città di Savona, raggiungibile guidando lungo l'Autostrada A10/E80.
Piazzale Giuseppe Mazzini, 12, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Doria
Bagni Doria
Loano
Bagno Florida
Bagno Florida
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
La Giara
La Giara
Varigotti