Marina Beach

Loano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Canoe
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Marina Beach è un punto di riferimento per i tanti turisti di Loano, bel borgo del Ponente Ligure in provincia di Savona. La località, con un centro storico di grande suggestione e ricco di botteghe artigiane, è famosa per la lunga spiaggia, per la bellezza del mare e per la ricchezza dei fondali. L'entroterra, boscoso e profumato, è meta di numerose escursioni. Il Lido Marina Beach ha un'offerta di servizi eccellenti destinati a rendere soddisfacente la vacanza di ospiti di ogni età. L'area giochi pensata per i bambini è sicura e ben attrezzata e la piscina è ideale per sostituire i bagni in mare quando questo è eccessivamente mosso e pericoloso. Sul campo da beach volley i ragazzi organizzano appassionanti partite e tornei a squadra mentre una gita sulla canoa a noleggio offre un'altra possibilità di svago. La spiaggia, organizzata con i consueti servizi, è dotata anche di docce calde e di connessione Wi-Fi gratuita che copre l'intera struttura. Il bar soddisfa il desiderio di una bibita fresca, di uno spuntino o di un aperitivo mentre il ristorante del Lido Marina Beach serve piatti caldi e freddi che richiamano la tradizione gastronomica locale. Le diverse preparazioni, sempre cucinate con ingredienti freschi e di prima scelta, sanno conquistare anche i palati più difficili. Al Lido Marina Beach si respira un'atmosfera serena e l'attenzione che viene data alle esigenze dei clienti contribuisce a rendere speciale la vacanza. L'ambiente famigliare, l'accurata pulizia, la volontà di creare un luogo piacevole e accogliente contribuiscono, insieme al sole e al mare, a rendere speciale la vacanza.

Dove si trova il Lido Marina Beach



Lo stabilimento balneare si trova a Loano, in via San Sebastiano 14, sul Lungomare nei pressi del porto e dello Yacht Club.

Come raggiungere il Lido Marina Beach



Dal vicino centro abitato è possibile raggiungere a piedi lo stabilimento balneare. I meno sportivi che utilizzano l'auto trovano possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze della struttura.
Lungomare Madonna del Loreto, 17025, Loano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Loano

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Loano
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Loano
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Loano
Bagni Souvenir
Bagni Souvenir
Loano

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito