Bagni Laigueglia

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Laigueglia si trova al n. 160 di Via Roma a Laigueglia, in provincia di Savona. La spiaggia è a pochi metri dal borgo marinaro e perciò è raggiungibile facilmente a piedi o con il servizio di trasporto pubblico. Il paese ha strade strette, i cosiddetti carruggi, che conducono a piazzette e scorci sul mare molto particolari. Il centro storico conserva un bastione difensivo costruito per difendere gli abitanti dalle incursioni dei Saraceni e per questo denominato "Torre Saracena". Il lungomare è pedonale, incorniciato da palme, ed è l'ideale per passeggiare al tramonto o per fare jogging al mattino presto. La cittadina offre i servizi essenziali e i locali di intrattenimento per trascorrere una vacanza al mare rilassante e divertente.

Lo stabilimento balneare Bagni Laigueglia è nel cuore della Riviera Ligure di Ponente tra Capo Santa Croce e Capo Mele. Il paese ha alle sue spalle un paesaggio collinare che lentamente digrada verso la spiaggia che è circondata dalla macchia mediterranea. L'arenile è una sottile lingua di sabbia molto fine che è tipica della zona. Il fondale è basso e perciò molto adatto ai bambini che possono nuotare in sicurezza e divertirsi con gli amici nella piccola area dedicata e attrezzata con altalene e scivolo. Il lido ha tre file di ombrelloni posizionati in modo distanziato per garantire una maggiore privacy ai bagnanti. La struttura dispone di wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie a sdraio o sedie regia, e docce calde e fredde per una comoda giornata al mare. Il noleggio delle strutture balneari include anche una cabina spogliatoio personale che è molto apprezzata dagli ospiti. Il bagno accoglie molti clienti abituali perciò l'ambiente è famigliare e tranquillo e i gestori sono noti per essere molto attenti alle esigenze di tutti.

Il bar della struttura è il punto di ritrovo dei bagnanti e offre diversi prodotti da forno per la prima colazione, ma anche bibite, gelati, aperitivi, merende, panini e piatti freddi per rinfrancarsi dalla calura estiva. Il chiosco ha uno spazio all'ombra con tavolini e sedie in cui riposarsi, gustare le prelibatezze locali e trattenersi a chiacchierare con gli amici.
Via Roma, 160, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Irene
Bagni Irene
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora