Bagni La Vela

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni La Vela si trova nella località di Laigueglia, in provincia di Savona, sulla Passeggiata del Golfo e a pochi minuti a piedi dal centro. Per raggiungerlo dovrete percorrere la SS 1. In questo lido trovate l'accoglienza e la cortesia che contraddistingue il personale, che ha anni di esperienza nella gestione dello stabilimento. Ben attrezzato con comodi lettini e ombrelloni, che possono essere noleggiati giornalmente o per periodi più lunghi. La vicinanza al centro consente agli ospiti di trovare tanti negozi, con tutto quello che può servire, bar, ristoranti e servizi come banca e ufficio postale.

Al Lido Bagni La Vela potete trascorrere rilassanti giornate grazie a tutti i servizi e i comfort che vi renderanno le vacanze indimenticabili. Sono a vostra disposizione spaziose cabine private dove custodire la vostra attrezzatura balneare, docce con acqua calda per rilassarvi dopo un bagno tonificante, spogliatoi comuni sempre puliti e il servizio wifi in tutta la zona. Il personale sempre a disposizione degli ospiti sa essere molto cordiale e gentile, questa tradizione che li contraddistingue da anni di esperienza fa sentire le persone immerse in un'atmosfera familiare.
Qui potrete noleggiare pedalò o canoe, singole e doppie, perfette per passare qualche ora al largo in compagnia. Inoltre è presente una zona relax con divanetti dove è possibile giocare a carte o chiacchierare con gli amici.

Viene anche offerto il servizio ristorante, che è organizzato con molta cura nei dettagli. I tavoli sono ben distanziati tra loro e un menù vario propone ogni giorno piatti gustosi, cucinati in maniera semplice grazie agli eccellenti ingredienti: tutti prodotti genuini della zona. Grigliate di pesce fresco, contorni di stagione e una carta dei vini liguri di ottima qualità renderanno la vostra pausa pranzo perfetta Il servizio bar è garantito durante tutta la giornata, dalla colazione, alla merenda pomeridiana e per l'aperitivo serale, momento migliore per godersi il panorama unico della costa ligure e la tranquillità della spiaggia.
Passeggiata del Golfo snc, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia