Bagni Edi

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Edi sono fra i più noti stabilimenti balneari di Laigueglia, rinomata località turistica del Ponente Ligure, in provincia di Savona. La zona, di suggestiva bellezza naturalistica, alterna il blu del mare con il verde dell'entroterra, ricco di escursioni alla portata di tutti. Il Lido Edi è da sempre apprezzato per l'eccellente qualità dei servizi offerti. La spiaggia, sabbiosa e ideale per il gioco dei bambini, viene pulita e curata ogni mattina prima dell'apertura dello stabilimento. Anche in alta stagione si cerca di evitare l'affollamento eccessivo mantenendo sempre un buon distanziamento fra una postazione e l'altra di lettini e ombrelloni. Servizi igienici sempre in ordine, cabine ampie e comode per il cambio e la doccia calda che rinfranca all'uscita dall'acqua completano l'attrezzatura dell'arenile. La spiaggia e l'intero stabilimento sono coperti dal collegamento Wi-Fi gratuito che consente di mantenersi facilmente in contatto e di chattare con parenti e amici lontani. Il bar della struttura, eccellente location per una partita a carte o per seguire alla tv il proprio programma preferito, apre fin dalle prime ore del mattino e ha un'offerta di ristorazione decisamente vasta e di qualità. Colazioni con fragranti prodotti da forno, spuntini sfiziosi sempre freschissimi, gelati, bibite e aperitivi accompagnati da stuzzichini rientrano nell'offerta. Lo stabilimento balneare punta alla piena soddisfazione dei propri ospiti e riesce a creare un'atmosfera famigliare e serena, ideale per trascorrere una vacanza perfetta e per fare nuove amicizie. La cura dei particolari, il sole e il mare fanno il resto.

Dove si trova il Lido Edi



I Bagni si trovano al numero 3 del Lungomare Cristoforo Colombo di Laigueglia. Una passeggiata pedonale, palme e oleandri li proteggono dalla strada creando alle loro spalle una piccola oasi verde.

Come raggiungere il Lido Edi



Partendo dal centro storico del borgo, in posizione collinare rispetto al mare, si può raggiungere in un attimo lo stabilimento balneare utilizzando l'auto e posteggiandola nelle immediate vicinanze della struttura.
Passeggiata C. Colombo, 3, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia
Bagni Ondina
Bagni Ondina
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli