Babyla Beach & Bar

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Babyla è nel cuore della Riviera Ligure di Ponente tra Alassio e Capo Mele. Ha alle sue spalle un paesaggio collinare e l'arenile è costituito da una lunga lingua di sabbia sottile rubata al mare. Il lido dispone di un parcheggio custodito a pagamento e ha quattro file di ombrelloni opportunamente distanziati per garantire la privacy dei bagnanti. Ogni postazione è dotata di ombrellone, 2 lettini, 1 sedia regia, un tavolino e una cassetta di sicurezza privata per una giornata al mare all'insegna del relax. Ci sono inoltre 18 cabine private con specchio, mensola e attaccapanni e tutti i clienti possono usufruire di cabine spogliatoio. Le docce calde sono gratuite e i servizi sono idonei ad accogliere anche i diversamente abili e hanno un fasciatoio per i bambini. È possibile acquistare i teli mare della spiaggia e portare a casa un ricordo della vacanza.

Il beach bar del lido Bagni Babyla è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e accoglie i suoi clienti in un dehor all'ombra con tavoli e sedie. La struttura offre una vasta scelta di prodotti da forno per la prima colazione, ma ha anche spremute fresche, cappuccini e il barista è noto per il "Babyla coffe". Ad ora di pranzo il ristobar propone piatti freddi e caldi e anche panini preparati sul momento per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Al tramonto inizia la musica che accompagna stuzzichini e cocktail da assaporare nella zona relax con divani o anche sotto l'ombrellone.

Il lido Bagni Babyla si trova in Corso Badarò a Laigueglia in provincia di Savona. La spiaggia è a pochi passi a piedi dal piccolo borgo di mare che si può raggiungere anche con il trasporto pubblico. La cittadina ha uno stretto rapporto con la sua storia e conserva ancora una torre di difesa che risale all'epoca medievale in cui c'erano continue incursioni saracene. Il paese ha vicoli stretti che conducono dal centro fino al mare dove le barche colorate dei pescatori offrono un paesaggio molto particolare. Laigueglia ha molte boutique eleganti e locali che attirano un turismo internazionale.
Corso Badarò snc, 17035, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Irene
Bagni Irene
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora