Bagni Atlantic

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Atlantic è uno stabilimento balneare elegante, curato e ideale per trascorrere vacanze estive in allegria.
Si trova nella località di Laigueglia, città in provincia di Savona, vicina ad Alassio, altra meta della riviera ligure molto gettonata. Situato a due passi dal centro città, lo stabilimento è facilmente raggiungibile a piedi, circa 5 minuti dal molo e dalla piazza principale del centro storico, oppure ancora più rapidamente in macchina o moto. L'indirizzo esatto è Via Cristoforo Colombo, 2, sul lungomare.

Bagni Atlantic è a gestione famigliare e il personale è molto gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta. Potrete affittare comodi sdraio e lettini con un ampio ombrellone, per proteggersi nelle ore più calde della giornata. Sono tutti disposti in file ordinate e alla giusta distanza per garantire la privacy degli ospiti.
Tantissimi sono i comfort offerti, come ampie cabine private, che possono essere noleggiate per depositare l'attrezzatura da mare e gli effetti personali, docce fredde e calde, spogliatoi comuni e servizi igenici sempre puliti.

Questo stabilimento balneare è indicato sia per famiglie con bambini sia per coppie e gruppi di amici. I più piccoli potranno divertirsi sul bagnasciuga giocando con la sabbia, i più grandi invece avranno modo di fare lunghe passeggiate in riva al mare, partite a racchettoni e a pallavolo.
Il tratto litorale di Laigueglia è caratterizzato da una sabbia finissima e un mare limpido e cristallino. Grazie alla pulizia delle acque è stata riconosciuta come zona bandiera blu, un premio a livello europeo.

Bagni Atlantic hanno un'elegante zona ristorante, dove tavoli e sedie sono disposti sotto un ampio ombrellone che dona ristoro dopo ore di sole. Qui potrete gustare ottimi piatti, cucinati ogni giorno con ingredienti freschi e a km zero: pesci, verdure e frutta. Il personale serve infatti colazioni durante tutta la mattina, pranzi leggeri e gustosi, merende con spuntini e bibite fresche e aperitivi all'orario tramonto, momento ideale per godersi il paesaggio sorseggiando un drink.
Passeggiata C.Colombo snc, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia
Bagni Ondina
Bagni Ondina
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli