Bagni Nunzia

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Non lontano dal centro città di Varigotti troverete i Bagni Nunzia, lo stabilimento balneare ideale non solo per trascorrere lunghe vacanze, ma anche per approfittare di qualche ora libera, magari quando i bimbi sono a scuola o desiderate godere di una pausa pranzo al sole.
Gestito da un'impresa familiare, appena arriverete nella spiaggia del lido vi sentirete subito a casa, infatti, disponibilità e gentilezza dei proprietari, insieme a bravura e professionalità dello staff, non vi faranno mai mancare nulla.
In questo stabilimento potrete usufruire di vari servizi, ad esempio, sarà possibile prenotare in anticipo sdraio, lettini e ombrelloni: questi ultimi presentano la particolarità d'essere tutti disposti in prima fila.
Oltre a potervi cimentare in varie attività in mare, come immersioni e snorkeling, o dedicarvi solamente a prendere la tintarella, in questo lido vi delizierete negli accoglienti ristorante e bar.
Ai Bagni Nunzia c'è la possibilità di bere freschi aperitivi al tramonto, gustosi cocktail in compagnia di amici e fare piacevoli pause caffè.
Il ristorante attira ogni anno tantissimi ospiti che hanno conosciuto la qualità e la bontà delle pietanze; non solo potrete assaporare quindi la vera cucina ligure, ma conoscere anche piatti nazionali di vario tipo, perché per lo chef accontentare tutti gli ospiti è una mission fondamentale.
Lo stabilimento balneare Bagni Nunzia si trova in vico del Burò 24, a soli 110 metri dal centro della medievale città di Varigotti, nei pressi del molo. Approfittate di questo momento per visitare un borgo saraceno di indicibile bellezza e unicità, poiché si tratta di una vera e propria perla storica e culturale del nostro Paese. Vi innamorerete dei suoi vicoli e delle chiesette, degli scorci sul mare e dell'ospitalità dei suoi abitanti.
Vico del Burò 24, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora