Bagni Nazionale

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati su uno dei più bei litorali dell'intera riviera ligure, i Bagni Nazionale sono uno stabilimento a conduzione familiare, dove sarete accolti proprio come foste in una grande famiglia e con estrema gentilezza.
All'arrivo, davanti ai vostri occhi, ammirerete una grande spiaggia fatta di sabbia fine e morbida, molto pulita e curata, accarezzata dal pluripremiato mare azzurro della riviera ligure.
In questo stabilimento vi troverete bene sia in qualità di gruppo di amici sia se siete una famiglia con bambini piccoli. Avrete la possibilità di prenotare servizi essenziali come ombrelloni, lettini e sdraio, perfettamente distanziati, ma anche di noleggiare canoe e pedalò.
E' presente una vasta area giochi riservata ai più piccoli, sicura e coinvolgente, che permetterà agli adulti di staccare per qualche ora, godendosi il mare e prendendo la tintarella. In questo lido potrete portare anche i vostri amici a quattro zampe, dove saranno ammessi nell'apposita zona dedicata, in modo da non dovervene staccare neppure in vacanza.
Se siete persone che amano la dinamicità e il divertimento, oltre a prendere parte alle attività e agli eventi organizzati dall'animazione, c'è la possibilità di noleggiare canoe e pedalò.
La presenza del bar sulla spiaggia sarà un'occasione per concedervi freschi aperitivi in coppia o insieme agli amici, magari guardando insieme il suggestivo tramonto sul mare.
Un'altra perla dei Bagni Nazionale è il ristorantino dove, ogni anno, tantissimi ospiti tornano dopo avere assaporato la cucina regionale, nazionale e di pesce. Grazie all'esperienza dello chef, avrete modo di coccolare il vostro palato mangiando pietanze cucinate con materie prime di qualità.
I Bagni Nazionale si trovano sulla SS 1, 133, a soli due minuti di macchina dal centro cittadino della bellissima Varigotti, in cui troverete uffici e negozi, ma che vi consigliamo di visitare per le tante attrazioni turistiche, culturali e storiche, o anche solo per fare un po'di shopping.
SS1, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Albatros
Bagni Albatros
Finale Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia