Bagni Clara

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Posizionati su uno dei tratti più accattivanti dell'intera costa ligure, i Bagni Clara sono un lido efficientemente attrezzato e molto ospitale.
Lo stabilimento dispone di tutti i servizi essenziali, pertanto potrete prenotare il vostro ombrellone, sdraio, lettino e cabina per regalarvi qualche giorno di relax, tra tintarella e tuffi in mare, stando su una delle spiagge dorate liguri più belle in assoluto. Qui disporrete inoltre della rete Wi-Fi gratuita.
Se verrete in questo stabilimento balneare per concedervi qualche coccola, allora non perdete occasione per assaggiare i gustosi cocktail preparati al bar del lido,magari mentre siete insieme al vostro partner o in compagnia degli amici.
E perché non recarvi a pranzo o a cena nel bel ristorante sulla spiaggia, magari dopo esservi regalati una doccia calda? Le pietanze del posto sono appetitose e il menù accontenta qualsiasi palato, a partire da coloro che vogliono conoscere la cucina del posto, fino a chi predilige i cibi nazionali: in ogni caso, non vi pentirete della scelta, perché i piatti realizzati dallo chef sono di qualità e cucinati con materie prime altamente selezionate.
A fare la differenza, è il fatto che ai Bagni Clara c'è la cura e l'attenzione di proprietari e staff, che lavorano sinergicamente, in modo da assicurarsi che agli ospiti non manchi nulla, per prevenire qualunque sorta di disagio e andare incontro alle richieste di tutti.
Particolare attenzione è dedicata alla pulizia e alla gestione ordinata dello stabilimento, un dettaglio molto apprezzato dai clienti.
I Bagni Clara si trovano lungo la SS 1, 81, 17024, a soli 4 minuti di macchina dal centro città di Varigotti, dove troverete tutti i beni essenziali e gli uffici di cui potreste avere bisogno.
Il lido si trova a meno di mezz'ora d'auto da Savona, città che potrete raggiungere percorrendo prima l'autostrada A10/E80 e poi la SS1, mentre fiancheggerete paesaggi da cartolina, offerti dal mare blu cobalto della Liguria.
Via Aurelia, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano