Bagni La Playa

Borghetto Santo Spirito, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Idromassaggio
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni La Playa sono una struttura ricettiva grandiosa situata nello splendido Borghetto Santo Spirito, una ridente cittadina della famosa Riviera delle Palme a Savona. La bellezza della spiaggia ornata da una vegetazione rigogliosa è apprezzata dai turisti soprattutto per l'ossigenazione continua delle brezze provenienti dalla vallata. Sicurezza delle acque e dei fondali, qualità dell'aria, piscina, idromassaggio e divertentissimi gonfiabili per bambini sono il segreto del successo dei Bagni La Playa. Piscine junior, ciambelloni e canoe in mare oltre a un parco giochi ineguagliabile sono la garanzia di un soggiorno all'insegna dell'allegria per grandi e piccini.

La cura della spiaggia pettinata all'alba e al tramonto, il distanziamento corretto degli ombrelloni e dei lettini, la presenza di bagnini certificati e la vasta scelta di animazione e intrattenimento garantiscono una vacanza spensierata e rilassante. Da non perdere il momento top della Merenda in spiaggia, con golosità sfiziose dolci e salate.

Ci si può dedicare alla cura del corpo nella zona wellness con idromassaggi e giochi d'acqua, deliziarsi con piatti leggeri e freschi di pesce appena pescato, premiarsi con aperitivi e stuzzichini al tramonto, e celebrare la Dolce vita con cene romantiche in riva al mare.

Il piacere delle ferie ai Bagni La Playa riguarda anche la gestione pet-friendly che permette l'accesso agli amici a 4 zampe, considerati a tutti gli effetti come membri della famiglia.

La struttura offre servizi, cabine, docce e spogliatoi igienizzati e sanitizzati con prodotti garantiti e sicuri. L'accesso alla Spa avviene a numero limitato per rispetto della privacy dei fruitori. Data la qualità dell'aria lo stabilimento Bagni La Playa resta aperto tutto l'anno per godere della spiaggia a scopi elioterapici.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare Matteotti, 17052, Borghetto Santo Spirito
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.