Ristorante Bagni Di Sole

Genova, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Di Sole

Lo stabilimento balneare Bagni Di Sole si trova a Genova in Via del Tritone, 3 a venti minuti circa dalla Stazione Ferroviaria, dal famoso Acquario e dal Porto dove partono i traghetti per la Sardegna e per crociere organizzate.

E' un lido molto comodo per i turisti che possono trovare in zona molti negozi, bar e supermercati per acquistare tutto ciò che serve.
Si trova in un tratto di costa tranquillo dove potersi abbronzare noleggiando comodi lettini e ombrelloni per potersi riparare dal sole e leggere il giornale o chiacchierare con gli amici. Tutte le postazioni sono distanziate garantendo un livello di privacy e evitando di disturbare i vicini.
Il bar vi attende al mattino per il benvenuto con un buon caffè e ottime colazioni con brioche e dolcetti oppure nel pomeriggio per gustare merende con la semplice focaccia genovese o la famosa focaccia con il formaggio.
All'interno nel locale o sulla terrazza con vista mare vi potete sedere ai tavoli ben apparecchiati per una pausa pranzo o per la cena. Gli ottimi piatti a base di pesce sempre freschissimo e ben cucinato sono serviti con cura da tutto il personale con molta cordialità, ma possono anche essere consumati sulla spiaggia sotto il vostro ombrellone per non perdere neppure un attimo di sole. Il menù molto vario vi presenta una selezione di pizze gustose e per concludere in maniera dolce anche deliziosi dessert.
Il mare limpido e cristallino vi attende per un tuffo e un bagno tonificante, le docce sono a vostra disposizione con acqua fredda e calda e tutto lo staff cercherà di rendere il vostro soggiorno un momento di relax da vivere in allegria con gli amici o con la famiglia.
I bambini più piccoli potranno giocare in riva al mare in tutta tranquillità, sotto l'occhio vigile dei bagnini che svolgono un controllo sempre attento. Mare, spiaggia e ottimo e cibo rendono le vostre vacanze speciali in questo lido della Liguria.
Via del Tritone, 3, 16147, Genova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Genova

Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni San Nazaro
Bagni San Nazaro
Genova
Bagni Liggia
Bagni Liggia
Genova
Bagni Italia
Bagni Italia
Genova
Stelli Sul Mare
Stelli Sul Mare
Genova
Spiaggia Libera Di Pegli
Spiaggia Libera Di Pegli
Genova

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante