Bagni Pepito

Andora, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Pepito si trova al Vicolo S. Andrea a Marina di Andora, una frazione di Andora in provincia di Savona. Il paese si è sviluppato nel Medioevo sotto la dominazione genovese e il centro antico conserva i resti di un castello fortificazione e anche diversi edifici religiosi e dimore nobiliari che sono mete privilegiate di un turismo culturale. La marina è raggiungibile in 5 minuti di automobile o con il servizio di trasporto pubblico. Marina di Andora ha avuto un grande sviluppo negli ultimi anni, offre diversi locali notturni, ristoranti e pub, molto apprezzati dalla movida giovanile.

Lo stabilimento balneare Bagni Pepito è nella Riviera Ligure di Ponente tra Capo Mele e Capo Cervo. Il lungomare ha una fitta vegetazione di palme che rende il paesaggio esotico e molto gradevole soprattutto al tramonto e al mattino presto quando le spiagge non sono affollate. La costa presenta un arenile molto lungo con sabbia fine e dorata e un fondale basso che attira un turismo famigliare. I gestori accolgono i bagnanti in un'atmosfera tranquilla e rilassata e la spiaggia è frequentata prevalentemente da clienti abituali. Il lido offre wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie da regista, cabine spogliatoio, docce calde e fredde e una comoda passerella che accompagna gli ospiti fino al mare. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata con altalene, scivoli e strutture adatte ai bambini. Gli animatori nelle giornate di maggiore affluenza, organizzano diverse attività e sfide singole e di gruppo per rendere la vacanza al mare molto speciale per i clienti di tutte le età.

Il bar ristoro del lido Bagni Pepito propone prodotti da caffetteria, merende, bibite e gelati da gustare all'ombra nello spazio attrezzato con tavolini e sedie oppure se si preferisce, anche sotto l'ombrellone. Il ristorante è aperto anche a pranzo, ma offre un menu più ricco a cena e ha piatti di pesce e della tradizione locale e attenzione ai prodotti tipici del territorio, non manca la scelta per i più piccoli.
Leggi di più Leggi di meno
Vicolo Sant'Andrea, snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.