Bagni Pepito

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Pepito si trova al Vicolo S. Andrea a Marina di Andora, una frazione di Andora in provincia di Savona. Il paese si è sviluppato nel Medioevo sotto la dominazione genovese e il centro antico conserva i resti di un castello fortificazione e anche diversi edifici religiosi e dimore nobiliari che sono mete privilegiate di un turismo culturale. La marina è raggiungibile in 5 minuti di automobile o con il servizio di trasporto pubblico. Marina di Andora ha avuto un grande sviluppo negli ultimi anni, offre diversi locali notturni, ristoranti e pub, molto apprezzati dalla movida giovanile.

Lo stabilimento balneare Bagni Pepito è nella Riviera Ligure di Ponente tra Capo Mele e Capo Cervo. Il lungomare ha una fitta vegetazione di palme che rende il paesaggio esotico e molto gradevole soprattutto al tramonto e al mattino presto quando le spiagge non sono affollate. La costa presenta un arenile molto lungo con sabbia fine e dorata e un fondale basso che attira un turismo famigliare. I gestori accolgono i bagnanti in un'atmosfera tranquilla e rilassata e la spiaggia è frequentata prevalentemente da clienti abituali. Il lido offre wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie da regista, cabine spogliatoio, docce calde e fredde e una comoda passerella che accompagna gli ospiti fino al mare. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata con altalene, scivoli e strutture adatte ai bambini. Gli animatori nelle giornate di maggiore affluenza, organizzano diverse attività e sfide singole e di gruppo per rendere la vacanza al mare molto speciale per i clienti di tutte le età.

Il bar ristoro del lido Bagni Pepito propone prodotti da caffetteria, merende, bibite e gelati da gustare all'ombra nello spazio attrezzato con tavolini e sedie oppure se si preferisce, anche sotto l'ombrellone. Il ristorante è aperto anche a pranzo, ma offre un menu più ricco a cena e ha piatti di pesce e della tradizione locale e attenzione ai prodotti tipici del territorio, non manca la scelta per i più piccoli.
Vicolo Sant'Andrea, snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito