Hotel Galleano

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Galleano rappresenta uno storico punto di riferimento per i turisti che soggiornano a Marina di Andora, una delle località balneari più occidentali della Riviera delle Palme. Fondato nel lontano 1955, è un albergo a conduzione familiare posto a 5 minuti d'auto dal centro di Andora e a 2 minuti di cammino dalla spiaggia. Sempre utilizzando l'auto, occorrono circa 15 minuti da Alassio e 20 minuti da Imperia. Questa struttura può essere raggiunta comodamente con i mezzi pubblici di trasporto: la stazione ferroviaria di Andora dista 5 minuti d'automobile mentre sono necessari 15 minuti di cammino per le fermate d'autobus di Viale Mazzini e Via Aurelia.

Gli ospiti che scelgono il trattamento di pensione completa o mezza pensione possono usufruire dell'accesso gratuito allo stabilimento balneare attrezzato. Stretto tra Capo Mele e Capo Mimosa, il lido dell'Hotel Galleano è particolarmente adatto alle famiglie con bambini: il livello del mare, infatti, si innalza dolcemente e consente ai bambini di giocare e fare il bagno in tutta sicurezza. É presente, poi, un'area giochi dedicata ai più piccoli e un efficiente servizio di animazione: vengono organizzati gare, giochi e divertenti attività all'aperto. Gli amanti del relax possono godersi il mare cristallino della Liguria noleggiando ombrelloni, sedie e lettini. Lo stabilimento balneare dell'Hotel Galleano garantisce spazio e privacy agli ospiti grazie al corretto distanziamento tra gli ombrelloni. Quanti amano intrattenersi in attività ludiche o sportive hanno a disposizione un campo da bocce e un calendario di iniziative pensate proprio per loro. I bagnini del lido vigilano sulla sicurezza di grandi e piccini dalle 8,30 alle 19,00.

L'Hotel Galleano è dotato di un ristorante di cucina tipica ligure e italiana. Da sempre, le pietanze proposte vengono preparate utilizzando materie prime del territorio e prodotti di alta qualità. É possibile fare richiesta di menù speciali per i bambini e per le persone con intolleranze alimentari. Al ricco menù si affianca, infine, una prestigiosa carta dei vini.
Via Sardegna, 1, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia