Bagni Costa D'Oro

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Costa D'Oro si trovano in Vicolo delle Vignette ad Andora, in provincia di Savona.
Da Genova lo stabilimento è facilmente raggiungibile sia in moto che in macchina prendendo l'Autostrada A10 e l'uscita Andora; invece da Savona basta imboccare la Strada Provinciale 13 ma, considerata la vicinanza, si può anche andare in bici o scooter.
In alternativa sono disponibili gli Autobus navetta TPL o treni regionali e veloci di Trenitalia che collegano Andora con le maggiori città italiane.
La struttura si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi della Riviera di Ponente e gode di un panarama incantevole consentendo ai bagnanti di trascorrere un soggiorno molto piacevole in una piccola oasi di pace che si distingue per la cordialità dello staff e l'ottima accoglienza del propretario, sempre attento a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

Il punto di forza dei Bagni Costa D'Oro è l'eccellente rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti grazie al quale il lido è diventato un punto di riferimento per coppie, famiglie e gruppi ai quali sono riservati pacchetti promozionali e sconti, soprattutto nel caso di permanenze di più giorni o di diverse settimane.
Ottimo il servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti della struttura in modo da garantire massima igiene e sicurezza soprattutto in presenza di bambini o soggetti fragili.
Il mare, con le acque cristalline e un fondale a specchio, consente di fare un bagno tonificante o interessanti escursioni con imbarcazioni a noleggio.

Lontano dal caos e dalla routine quotidiana, i Bagni Costa D'Oro si caratterizzano anche per l'organizzazione con la quale curano ogni dettaglio facendo sentire gli ospiti a proprio agio.
La spiaggia prevede postazioni ben distanziate in modo da assicurare privacy e tranquillità ed è dotata di tante comodità: servizi igienici costantemente sanificati, ampie cabine, ombrelloni, sdraio e lettini.
Oltre a consumare le tradizionali bibite, snack, caffè e gelati, presso il bar a pranzo si possono ordianare piatti freddi o caldi per una pausa veloce e gustosa.
Il ristorante vista mare è il fiore all'occhiello dello stabilmento balneare con il suo menu ricco di specialità capaci di deliziare il palato di grandi e piccini.
Vico delle Vignette, 4, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia