Bagni Colombo Guido

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costa toscana della Versilia, nella rinomata Viareggio si colloca questo storico stabilimento balneare caratterizzato da brillanti colori bianchi e azzurri. L'ambiente è accogliente e famigliare, sempre attento alle esigenze della clientela.
Lo stabilimento Bagni Colombo Guido offre infatti un'ampia gamma di comfort e di servizi, rendendolo particolarmente indicato per famiglie con bambini e per turisti sia italiani che stranieri. E' infatti disponibile un'area giochi per i più piccoli, per farli divertire in tutta sicurezza, oltre ad un'ottima caffetteria e alla possibilità di usufruire di docce con acqua calda.
Per chi preferisce stare sempre in attività, i Bagni Colombo Guido offrono la possibilità di divertirsi praticando sport estivi come il beach volley oppure il calcio balilla per divertirsi con gli amici. Inoltre è consentito raggiungere il lido anche in bicicletta essendo presente un apposito parcheggio dedicato.
Lettini e ombrelloni sono opportunamente distanziati in modo da rispettare tutte le attuali normative anti-covid e poter così godere di un'estate in tutta sicurezza. Inoltre ogni attrezzatura viene lavata in modo sempre accurato e attento all'igiene.
Tutte le postazioni sono dotate di sdraio, un tavolino e sedie "da regista" e diverse passerelle agevolano la camminata fino al mare. Sono disponibili ben 71 cabine accessoriate con cassetta antifurto o con doccia privata.
E' presente un servizio di soccorso ai bagnanti preparato e munito di apposito brevetto.


DOVE SI TROVA BAGNI COLOMBO GUIDO


La struttura è situata a Viareggio, sulla costa toscana della Versilia.


COME RAGGIUNGERE BAGNI COLOMBO GUIDO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Adelaide Ristori, 7, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili