Bagni Rio

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Rio, la struttura perfetta per le vostre vacanze ad Albenga



Albenga, dove passato e presente, antico e moderno si fondo alla perfezione in un paesaggio unico. Rappresenta la meta perfetta per ogni tipo di turista: per l'amante del relax, ma anche per chi vive per l'outodoor.

In questo contesto, trovano posto alla perfezione i Bagni Rio: uno stabilimento balneare estremamente curato, che si affaccia sulla splendida Isola Gallinara.

I servizi



La cura e l'attenzione di uno staff altamente qualificato, trovano la loro espressione in servizi eccellenti.

L'ampia disposizione di lettini ed ombrelloni, oltre a garantire il corretto distanziamento sociale, offre ai propri clienti la possibilità di godere delle proprie vacanze in un clima di assoluta intimità. Il tutto avendo sempre uno sguardo rivolto verso lo splendido panorama offerto dall'Isola Gallinara.

Fra quelli che potremmo definire i servizi da spiaggia standard vi rientra anche la doccia calda, usufruibile dai clienti in qualsiasi momento della giornata.

Veniamo ora a quello che è il vero punto di forza dei Bagni Rio: il ristorante. Scegliendo questa struttura il cliente potrà godere di una vera e propria esperienza culinaria in salsa ligure. Piatti a base di pesce fresco, della tradizione e con un'occhio sempre rivolto al rispetto della stagionalità.

Dove si trovano i Bagni Rio



Siti in Via Luigi Einaudi, 103, 17031 Albenga SV, i Bagni Rio si trovano sullo splendido lungomare della cittadina. Nelle immediate vicinanze si registra la presenza di ottime strutture ricettive.

Come raggiungere i Bagni Rio



La struttura è facilmente raggiungibile in auto, in questo caso si consiglia di lasciare la vettura presso l'area di parcheggio in Via Kennedy, 38, 17031 Albenga SV; distante circa cinquecento metri dallo stabilimento balneare.

Il centro storico e la stazione dei treni, richiedono qualche minuto in più a piedi, ma la vostra passeggiata verrà sicuramente ripagata con un'esperienza balneare fantastica.
Via Luigi Einaudi, 103, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga
Camping Mauro
Camping Mauro
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora