Camping Dei Fiori

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Camping Dei Fiori, situato ad Albenga, in Liguria è la meta ideale in cui trascorrere le vacanze estive. Gli amanti del campeggio si troveranno immersi in una spaziosa area attrezzata con appartamenti, bungalow e piazzole per roulotte e tende. È una località adatta a famiglie con bambini, a giovani in coppia o a viaggiatori che amano le avventure in solitudine. Si tratta di una soluzione economica per un'estate all'insegna del relax e del divertimento.
Tra i servizi offerti dal Camping Dei Fiori vi è la spiaggia riservata ai campeggiatori. Qui è presente un corridoio per il lancio di gommoni e barche.
Le attività sportive possibili sono molteplici e per tutti i gusti. Ci sono campi da calcetto e da basket e vengono organizzate lezioni di nuoto per adulti e bambini. Ogni anno si svolgono anche tornei di Beach Volley e gare per eleggere il Mister e la Miss campeggio. Si possono noleggiare, inoltre, canoe e pedalò e avvicinarsi all'isola Gallinara. Per visitare i dintorni vengono messe a disposizione dei campeggiatori delle biciclette che garantiscono una maggiore comodità negli spostamenti.
Per la pausa pranzo e i momenti di relax ci sono spazi attrezzati per fare un barbecue o un picnic in compagnia. Ma non solo: è presente un ristorante, nel quale è possibile assaggiare piatti tipici della tradizione ligure o gustarsi una buona pizza cotta in forno a legna.

Dove si trova il Camping Dei Fiori


Il Camping Dei Fiori si trova in una zona balneare tranquilla e attrezzata. Nei dintorni ci sono molte spiagge libere oltre a quella riservata per i campeggiatori e tutte vantano di una bellissima vista sull'isola di Gallinara.

Come raggiungere il Camping Dei Fiori


Il Camping Dei Fiori è situato sul Lungomare Cristoforo Colombo 20, ad Albenga. Si può raggiungere in pochi minuti di auto dalle località vicine, ad esempio Alassio, Laigueglia e Loano. Inoltre, da questi comuni si può prendere anche il treno per raggiungere il campeggio.
Lungomare Cristoforo Colombo, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano