Bagni Walburga

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ad Alassio, nota come la perla della Riviera ligure, Bagni Walburga è un'oasi di relax in cui poter godere di tutti i comfort. Lo stabilimento balneare, nei pressi del centro urbano, si protende verso il mare con tre file di ombrelloni dotati di lettini. Vi sono venti cabine e due servizi igienici. La struttura consente ai suoi ospiti di dedicarsi ad ogni svago: per chi ama leggere dispone di una zona lettura, per chi si diverte giocando offre un campo di calcetto e una pista di biglie, per coloro che preferiscono coccolarsi e rilassarsi vi è una vasca idromassaggio a sei posti.
Presso Bagni Walburga è possibile noleggiare dei pedalò con fondo trasparente così da poter esplorare i fondali anche senza tuffarsi. Lo stabilimento balneare è dotato di bar in cui gustare deliziosi spuntini, dissetarsi o sorseggiare un drink in un'area sempre rinfrescata da getti d'acqua nebulizzata.
Presso il ristorante, alle spalle della spiaggia, lo chef propone piatti a base di prodotti freschi, carne, pesce e verdure: piatti semplici e veloci come le insalate o prelibati menù.

Come raggiungere Bagni Walburga

Lo stabilimento Balneare si trova lungo la Passeggiata Ciccione di Alassio (via Roma, sul lato carrabile), cittadina in provincia di Savona tra le più frequentate della riviera ligure di Ponente. Il centro urbano si sviluppa lungo la costa, vanta un caratteristico intreccio di stretti vicoli (detti carruggi) tra abitazioni cinque-seicentesche e prestigiose ville liberty.

Per raggiungere Bagni Walburga occorre percorrere la SS1; provenendo dall'autostrada A10 Genova-Ventimiglia, per chi viene da est l'uscita da seguire è Albenga, invece per chi viaggia da ovest l'uscita è Andora.
Ad Alassio vi è una stazione ferroviaria posta lungo la linea Genova-Ventimiglia, collegata tramite treni regionali e a lunga percorrenza con le principali città della Liguria (Savona, Finale Ligure, Spotorno, Sanremo, Genova).
L'aeroporto più vicino è quello di Genova, a circa 90 km.
Passeggiata Angelo Ciccione, 16, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia