Bagni Mario

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Mario si trova nel lungomare di Alassio, cittadina di mare della costa ligure, in provincia di Savona. La struttura, dalle misure contenute, offre moderni servizi e attrezzature, personale gentile e attento a soddisfare le richieste della clientela, un'atmosfera calda e informale.

Lo stabilimento balneare Bagni Mario offre il servizio di affitto di ombrelloni, lettini, sdraio e cabine. Sono presenti postazioni per docce calde e fredde e, nonostante la spiaggia non sia vasta, viene garantita la tranquillità e il distanziamento tra gli ombrelloni per rendere ancora più piacevole la permanenza al mare.

La struttura presenta una spiaggia di sabbia fine dorata, in ordine e ben curata. Il mare è pulito, la lunga battigia è l'ideale per passeggiate rigeneranti. Lo stabilimento balneare Bagni Mario offre, inoltre, tutte le comodità date dalla vicinanza al centro cittadino. Esso affaccia su una delle passeggiate pedonali del lungomare più famose di Alassio popolate da bar, chioschi, negozi e ristoranti.


Servizi offerti dallo stabilimento balneare Bagni Mario





  • Noleggio ombrelloni, sdraio, lettini

  • Affitto cabine spogliatoio

  • Docce calde e fredde

  • Servizi igienici

  • Servizio sorveglianza bagnino




Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Mario



La struttura è situata sul lungomare, in pieno centro ad Alassio, a pochi passi dal molo e dal celebre "muretto di Alassio". Lo stabilimento balneare Bagni Mario è, pertanto, comodamente raggiungibile a piedi o in auto dalle principali vie del centro storico. Il parcheggio più vicino è quello situato nei pressi della stazione ferroviaria.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Mario



Lo stabilimento balneare Bagni Mario è situato a metà della Passeggiata Grollero, vicino al centrale Corso Dante Alighieri. Il centro è raggiungibile con l'autostrada A10 Genova-Savona-Ventimiglia, uscita di Andora per chi proviene dal Ponente e di Albenga per chi proviene da Milano, Torino e dal Levante. Dall'uscita autostradale si prosegue poi sulla strada statale Aurelia.
Passeggiata Dino Grollero, snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia