Bagni Majestic

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Bagni Majestic

Trascorrere belle giornate di vacanza ai Bagni Majestic è il desiderio di tutti i turisti che arrivano in Liguria ad Alassio, una caratteristica località turistica in provincia di Savona.
Lo stabilimento balneare si trova esattamente in Via Leonardo da Vinci, 300 in centro città, facilmente da raggiungere a piedi anche dalla stazione ferroviaria.

Sarete accolti dal personale che vi accompagnerà sulla sabbia bianca e fine dove potrete stendervi in relax ad abbronzarvi con la famiglia o in compagnia di amici, noleggiando comodi lettini e ombrelloni che vi permettono di chiacchierare piacevolmente o di dedicarvi ad una pausa di lettura all'ombra.
La spiaggia digrada dolcemente verso un mare limpido e cristallino, dai riflessi azzurri e dalle sfumature blu, un paesaggio incontaminato della costa ligure, di fronte all'Isola della Gallinara che è Riserva Naturale Protetta.
Qui anche i bambini potranno divertirsi in un'area attrezzata con giochi colorati, scivoli e strutture di plastica, senza creare disturbo agli altri turisti.
Piante fiorite e piccole palme fanno da cornice a tutta la spiaggia ben attrezzata con la possibilità di noleggiare cabine dove riporre tutta la vostra attrezzatura balneare.
Il bar vi offrirà al mattino ottime colazioni e per la pausa pranzo potete scegliere al ristorante tra un menù vario con primi piatti e croccanti grigliate di pesce fresco, cozze e orate. Il personale con molta cordialità e simpatia cercherà di soddisfare tutte le esigenze dei clienti più esigenti, la cucina offre piatti a base di pesce, in alternativa a secondi con carni prelibate e tanti contorni di verdure grigliate. Tutto il menù è accompagnato da una selezione di vini liguri della zona.
Nel pomeriggio con i bambini potete organizzare una golosa merenda con gelati e granite e concludere con un aperitivo o un cocktail in un'atmosfera raffinata. E' la location ideale per organizzare serate all'insegna dell'allegria e della compagnia con musica per ballare.
Vacanze indimenticabili con mare, spiaggia, tanto sole e cordialità da parte di tutte le persone del team.
Via L. da Vinci, 300, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia