Bagni Gandolfo

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La struttura
Parte dell'omonimo albergo, Bagni Gandolfo è uno stabilimento balneare sito ad Alassio, località a vocazione prettamente turistica riconoscibile per via della sua sabbia fine e del suo mare cristallino.
Si è in presenza di una struttura ricettiva che, affacciando direttamente sul mare, dispone di tutto quel che è necessario per garantire ai bagnanti il massimo del relax. Gestita ormai da decenni dalla famiglia Gandolfo, Bagni Gandolfo si propone di assecondare ogni tipologia di esigenza.

I servizi
File di ombrelloni ordinatamente disposti daranno modo ai clienti di poter godere di un mare sul quale il sole sovrastante sembra specchiarsi. Comodi lettini, recentemente acquistati, permetteranno a tutti coloro i quali giungono qui di riposare tra un bagno e l'altro. Nelle retrovie, tra l'omonimo Hotel e la spiaggia, Bagni Gandolfo è in grado di poter contare sulla presenza di un parcheggio a pagamento custodito. Tutta la struttura è servita da una rete Wi-fi completamente gratuita. Recandosi all'interno dell'albergo, i bagnanti potranno, nelle fasce orarie dedicate ai pasti, scegliere tra le tante specialità presenti nel menu del ristorante. Ognuna di queste pietanze strizza l'occhio alla millenaria tradizione gastronomica locale.

La posizione
Stazione balneare sita nel comune di Alassio, Bagni Gandolfo si trova a poca distanza dal celeberrimo muretto, piccola struttura in muratura sulla quale, nel corso dei decenni, sono state gradualmente installate innumerevoli piastrelle in ceramica di ogni forma e colorazione.
Passeggiata Cadorna, 33, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio
Bagni Giovanna 32
Bagni Giovanna 32
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure