Eden Beach

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Non è sempre possibile trascorrere qualche giorno di vacanza nei mesi estivi, in cui normalmente tutti lo fanno: i Bagni Eden, posizionati di fronte all'omonimo hotel, sono aperti tutto l'anno e pertanto sono anche la soluzione ideale per tutti.
Avrete a disposizione una spiaggia privata tra le più belle in assoluto dell'intera riviera ligure: in tanti sanno che l'area intorno ad Alassio è nota per la sua particolare bellezza.
Sarà possibile prenotare i servizi essenziali utili per godervi il relax sotto il sole, come ombrelloni, sdraio, cabile e lettini.
Dopo una gradevole doccia calda, gratuita per tutti gli ospiti dello stabilimento, andrete al bar sulla spiaggia per coccolarvi con un delizioso e fresco cocktail, oppure avrete l'opportunità di sorseggiare un aperitivo in compagnia in riva al mare, al tramonto.
Se siete persone sempre dinamiche e volete approfittare per vivere appieno la bellezza di questo mare pluripremiato, dedicatevi ad attività come sup, kayak, immersioni e snorkeling, ma anche a praticare semplice acquagym.
A tutti, invece, consigliamo di fare tappa al ristorantino affacciato sul mare, dove potrete deliziare il vostro palato assaporando gli ottimi piatti preparati dallo chef: sceglierete voi se cogliere l'occasione per conoscere la cucina tipica regionale, oppure optare per le pietanze nazionali. A prescindere da cosa preferirete, la qualità degli alimenti sarà sempre eccelsa, così come gli ottimi vini da bere per accompagnare i pasti.
I Bagni Eden si trovano lungo la Passeggiata Cadorna 18, a soli 550 metri di distanza dal centro cittadino della bella Alassio, in provincia di Savona. In questo borgo non solo troverete gli uffici e i supermercati, ma anche tantissime attrazioni storiche, culturali e paesaggistiche che vi consigliamo di non perdere durante la vostra vacanza in questo spettacolare lido.
Passeggiata Cadorna, 18, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito