Bagni Costante

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati su uno dei lungomari più belli dell'intera riviera ligure, i Bagni Costante sono lo stabilimento balneare ideale per chi vuole trascorrere dei giorni da sogno al mare.
Posizionato su un'incantevole spiaggia circondata da un paesaggio verde da cartolina, questo lido è adatto per comitive di amici e per famiglie con bimbi piccoli, ma soprattutto per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata tranquilla in totale relax, staccando completamente la spina dalla routine quotidiana.
Avrete l'opportunità di prenotare in anticipo servizi come sdraio, cabina, ombrellone e lettino, in modo da godervi questa spiaggia pulita, fatta di sabbia dorata e morbida e il mare azzurro, tra i più premiati e gettonati della regione.
Ai Bagni Costante assisterete ad alcuni dei più bei tramonti che avrete mai visto: magari potrete farlo stando seduti al bar della spiaggia, assaporando gustosi aperitivi in compagnia degli amici o con la persona amata.

All'interno del grazioso ristorante sul mare vi aspetta un altro momento d'oro; se siete amanti della buona cucina, troverete un menù ricco di pietanze cucinate con materie prime altamente selezionate. Lo chef vi preparerà una serie di piatti gustosi, tipici della tradizione ligure, che vi faranno conoscere gli antichi sapori. Se invece apprezzate un altro tipo di cibi, la scelta non manca, infatti sceglierete tra piatti di terra, mare, oppure nazionali. Accompagnerete il pasto con un ottimo vino o altre bevande di vostro gusto.
I Bagni Costante si trovano lungo la Passeggiata Cadorna 6, a soli 600 metri dal centro di Alassio, in provincia di Savona.
Dal lido vi basterà imboccare la SS1 per andare in città, dove troverete tutti gli uffici essenziali, i supermercati e tantissime altre attrazioni turistiche che vi consigliamo di non perdere. Passeggiate in centro, vedrete tanti locali, ristorantini e negozi in cui fare un po' di shopping.
Passeggiata Cadorna, 6, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito