Bagni Nilo

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Nilo si trovano a soli 3 minuti d'auto dal centro città di Savona e sono uno stabilimento particolarmente adatto anche se potete concedervi solamente brevi spostamenti e pause al mare di poche ore. Si tratta di una struttura completa di tutti i comfort, dove non vi mancherà mai nulla, soprattutto il supporto e l'assistenza da parte del personale, mentre la gentilezza dei gestori farà il resto.
I Bagni Nilo sono situati in una spiaggia molto ampia, in cui i servizi sono disposti secondo il distanziamento previsto dalla vigente normativa. La sabbia è dorata, morbida, fine e pulitissima e il mare, noto per essere stato pluripremiato per le acque non inquinate, è azzurro e cristallino.
L'acqua è ideale se siete amanti delle attività come acquagym, immersioni, surf, snorkeling, canoa, pedalò, ecc...

Soprattutto con il caldo, avrete la possibilità di rinfrescarvi bevendo dei freschi cocktail al bar della spiaggia, dove il barman vi farà gustare tante bevande innovative e speciali.
Se non lo avete ancora fatto, cenate nel ristorante con vista sul mare, il tramonto offrirà uno spettacolo bello ed emozionante. Approfitterete per gustare piatti cucinati con materie prime eccellenti e selezionate, a partire dalle pietanze tipiche regionali liguri per scoprire antichi sapori, fino a quelli più moderni, leggeri, nazionali e freschi.
I Bagni Nilo si trovano lungo la Passeggiata Walter Tobagi, a 1,3 km di distanza dal centro di Savona e sono il posto ideale sia se arrivate direttamente dalla città e non avete molto tempo da trascorrere al mare, sia se venite da lontano. In quest'ultimo caso, vi consigliamo di approfittarne per visitare la stessa città di Savona, una vera perla della Liguria, che vi affascinerà con le sue attrazioni turistiche, l'arte, la storia e la cultura, ma anche grazie ai tanti locali e negozietti sparsi nelle vie del centro, dove potrete fare acquisti, bere un aperitivo o cenare nei bei ristorantini.
Passeggiata Walter Tobagi, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano