Lido Dei Pini

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Dei Pini situato a Savona (SV) si trova in Via Nizza, 85/R, 17100 a circa 3 km dal centro città e dai principali luoghi di interesse. La spiaggia è collocata nelle immediate vicinanze di numerose strutture ricettive come hotel, residence, case vacanze e campeggi e a breve distanza da supermercati, negozi, bar, ristoranti e farmacie.
Per ciò che concerne i servizi, i clienti dello stabilimento balneare Lido Dei Pini possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, ristorante (aperto a pranzo e a cena), animazione per bambini, intrattenimento per adulti, area relax con divanetti, servizi igienici, docce calde e fredde, campo da beach volley e tavolo da ping pong. Chi lo desidera può inoltre aggiungere alla propria prenotazione una cabina in cui riporre i propri effetti personali durante la permanenza in spiaggia oppure giocattoli e gonfiabili dei bambini di notte.
Grazie alla presenza di animatori qualificati, i più piccoli possono divertirsi in compagnia e in tutta sicurezza. Durante le calde serate estive, presso la spiaggia sono organizzate feste e aperitivi ma anche cene ed eventi, di giorno, invece, gli ospiti possono partecipare a tornei di beach volley e alle attività proposte dallo staff che si occupa dell'intrattenimento.
Grazie alla posizione comoda, il Lido Dei Pini può essere raggiunto in auto, a piedi, con i mezzi pubblici, in bicicletta o con il monopattino elettrico. A poca distanza dalla spiaggia (circa 1 km) sono disponibili parcheggi custoditi e non in cui lasciare la propria vettura durante la giornata.
La spiaggia è aperta da maggio a settembre mentre il ristorante rimane aperto tutto l'anno.
Via Nizza, 85/R, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure