Bagni Barbadoro

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Sei il gestore di questo stabilimento?
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Barbadoro si trovano in Via Vittorio Veneto Frazione FO 29 a Savona, dalla quale distano soltanto 1,5 km.
Dal centro della città la struttura è facilmente raggiungibile con auto propria in pochissimi minuti, oppure a piedi o in bicicletta.
In alternativa si può prendere l'autobus della Linea 1 TPL o il taxi.
Lo stabilimento balneare, a conduzione familiare, è molto noto in tutta la Liguria e si contraddistingue per l'ottima ospitalità che riserva ai clienti sin dall'inizio della sua attività: una splendida avventura, cominciata più di mezzo secolo fa, che vanta il passaggio di tanti personaggi famosi e campioni dello sport.
Ancora oggi la struttura è un polo di attrazione sia per chi ama mantenersi in forma anche durante le vacanze, sia per coloro che sono alla ricerca di una location elegante e tranquilla con una veduta panoramica unica e suggestiva.

All'intrattenimento è dedicata l'area giochi destinata sia agli adulti che possono utilizzare i campi di baech volley e o di calcetto, sia ai più piccoli che hanno l'opportunità di divertirsi con la babydance o con tante attività ludiche.
Su richiesta si possono prenotare lezioni di acqua gym, cene a tema o serate danzanti sotto le stelle.
Un altro punto di forza dei Bagni Barbadoro è il ristorante con la splendida veranda vista panoramica, in cui è possibile gustare le specialità sia di terra sia di mare tipiche della cucina mediterranea, offerte nel menu fisso o alla carta.
Al bar, piacevole luogo di aggregazione, gli ospiti possono consumare ricche colazioni, gelati, aperitivi con stuzzichini e snack, bibite alcoliche o analcoliche oppure attendere krapfen e focacce preparate al momento!

L'offerta ampia e variegata del lido include il wi-fi gratis e l'ottimo servizio di pulizia effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti, in modo da garantire massima igiene e sicurezza.
Oltre ai tradizionali lettini, sdraio e ombrelloni, la spiaggia è dotata anche di ampie cabine indispensabili per custodire gli effetti personali e di rilassanti docce di acqua calda: un vero rituale di benessere dopo un bagno nelle acque limpidissime del mare.
Corso Vittorio Veneto 29, 17100, Savona
Indicazioni

Altre spiagge a Savona

Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Savona Sporting Club
Savona Sporting Club
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Cavour
Bagni Cavour
Savona
Bagni Marea
Bagni Marea
Savona
Bagni Torino
Bagni Torino
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Antille
Bagni Antille
Borghetto Santo Spirito
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure
Bagni Carlotta
Bagni Carlotta
Ceriale
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Albissola Marina
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Caribe Beach
Caribe Beach
Varigotti