Bagni Sergio

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Carte
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I bagni Sergio




I bagni Sergio sono uno stabilimento balneare sito ad Alassio, un comune in provincia di Savona, nella splendida regione ligure. Il lido è super attrezzato per soddisfare le esigenze della clientela e vanta un mare cristallino con fondale pulito e una spiaggia di sabbia attrezzata e curata in ogni minimo dettaglio, perfetta per accogliere con ogni comfort anche famiglie con bambini, soggetti disabili e animali.



I servizi




La struttura è piccola e ben organizzata ed offre alla sua clientela una serie di servizi pensati per garantire il massimo del comfort e del relax a grandi e piccini. Il lido offre la possibilità di usufruire di un attrezzato servizio spiaggia: i clienti possono scegliere varie formule in base alle proprie esigenze, con affitto di ombrellone e lettino o soltanto lettini. Il lido è provvisto di due docce calde, per un momento rilassante alla fine di una giornata di mare intensa; inoltre, lo stabilimento è facilmente accessibile anche per i soggetti disabili, ed uno staff attento e accogliente sarà pronto a rendere il loro soggiorno indimenticabile. I bagni Sergio accolgono anche i vostri amati amici a quattro zampe e offrono un servizio di animazione per rendere le giornate di mare super divertenti e movimentate, con tanta buona musica, balli e giochi per i più piccini. Presso lo stabilimento, inoltre, uno snack bar offre un assortimento di bibite fresche, gelati, snack, caffè e tutto quanto possa garantirvi relax e comfort, in un ambiente elegante e curato nel dettaglio.


Come raggiungere lo stabilimento




I bagni Sergio si trovano ad Alassio, in Passeggiata Dino Grollero 54; il lido è facilmente accessibile e raggiungibile, poiché si trova non lontano dal centro di Alassio, sul lungomare, in una cornice molto pittoresca di locali, bar, gelaterie e ristoranti dov'è possibile recarsi dopo il mare.
Passeggiata Dino Grollero, 54, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia