Bagni Sacchi

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lungo la spiaggia di Alassio (SV) spicca lo stabilimento balneare Bagni Sacchi. Dal predominante colore bianco e l'atmosfera serena è uno dei lidi più gettonati della zona. Ciò che lo contraddistingue è l'amore per gli animali; qui i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Il lido è gestito da uno staff solare o ben organizzato, attento a tutti i suoi clienti ha premura nel garantire sicurezza e pulizia.
Oltre ai servizi standard, Bagni Sacchi offre:


  • bar;

  • disponibilità di carte da gioco;

  • doccia calda e fredda.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Sacchi


Il lido Bagni Sacchi si estende su un'area di sponda sabbiosa, bagnata dalle acque cristalline del mar Ligure, ad Alassio in provincia di Savona. Nella zona potrete visitare il Lungomare Angelo Ciccione, i Giardini della Pergola, il Budello e il Muretto di Alassio. Percorrendo 50km di strada potrete giungere a Savona dove non potete perdervi assolutamente il nuovo All About Apple Museum, il Museo della Ceramica, il Museo archeologico e la Fortezza di Priamar, la Cappella Sistina e la storica Cattedrale di Santa Maria Assunta.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Sacchi


Il lido Bagni Sacchi, Passeggiata Cadorna, 58 dista dal centro di Alassio meno di 1km. È Possibile giungervi a piedi, in bici, in macchina o usufruendo di linea circolare comunale. Se la partenza è dalla città di Savona potrete optare per un treno, un bus, un taxi, o semplicemente la vostra auto.

Passeggiata Cadorna, 58, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia