Bagni Gino

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Gino si trovano sul Viale Hanbury ad Alassio, incantevole cittadina a vocazione turistica, in provincia di Savona.
Da quest'ultima lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in macchina o moto, imboccando l'Autostrada dei Fiori A10 in circa 45 minuti.
Dalle altre province liguri si possono utilizzare i pullman delle Autolinee TPL o RT oppure i treni regionali di Trenitalia.
Perla della Riviera di Ponente, la struttura è immersa in una natura suggestiva e ancora incontaminata che attrae turisti provenienti da ogni continente.
L'amenità del luogo, molto curato. e la trasparenza di questo tratto di mare hanno consentito anche nel 2021 di insignire Alassio della Bandiera Blu.
Ecco perchè il lido è la meta preferita di tanti villeggianti che amano trascorrere le loro vacanze in una struttura elegante e accogliente, dotata di ogni comodità.

A fare la differenza ci pensano lo staff e i gestori dei Bagni Gino, sempre cordiali e disponibili a sodisfare le esigenze dei clienti, rendendo la permanenza ancora più gradevole e rilassante.
Nucliei familiari e comitive di amici hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio in un clima familiare e usufruendo di tanti servizi disponibili a prezzi contenuti.
A ciascun visitatore è dedicato un trattamento personalizzato in modo che il soggiorno, breve o lungo, sia all'insegna del sano divertimento e totale relax.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti, garantisce massima igiene e sicurezza.

La spiaggia è il punto di forza dello stabilimento balneare. L'arenile è ampio e ben organizzato con postazioni che consentono il distanziamento, assicurando privacy e tranquillità anche nei periodi di maggiore afflusso turistico.
L'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli che hanno la possibilità di giocare e socializzare, lasciando liberi i genitori di godersi la giornata al mare.
Le acque pulitissime con fondale a specchio invitano a un tuffo rigenerante sia grandi che piccini.
Al bar è possibile ordinare un'abbondante colazione o consumare bibite, snack, drink e gelati oppure organizzare un apericena da sorseggiare al tramonto in piacevole compagnia.
Passeggiata Francesco Baracca, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio
Bagni Giovanna 32
Bagni Giovanna 32
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure