Bagni Gino

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Gino si trovano sul Viale Hanbury ad Alassio, incantevole cittadina a vocazione turistica, in provincia di Savona.
Da quest'ultima lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in macchina o moto, imboccando l'Autostrada dei Fiori A10 in circa 45 minuti.
Dalle altre province liguri si possono utilizzare i pullman delle Autolinee TPL o RT oppure i treni regionali di Trenitalia.
Perla della Riviera di Ponente, la struttura è immersa in una natura suggestiva e ancora incontaminata che attrae turisti provenienti da ogni continente.
L'amenità del luogo, molto curato. e la trasparenza di questo tratto di mare hanno consentito anche nel 2021 di insignire Alassio della Bandiera Blu.
Ecco perchè il lido è la meta preferita di tanti villeggianti che amano trascorrere le loro vacanze in una struttura elegante e accogliente, dotata di ogni comodità.

A fare la differenza ci pensano lo staff e i gestori dei Bagni Gino, sempre cordiali e disponibili a sodisfare le esigenze dei clienti, rendendo la permanenza ancora più gradevole e rilassante.
Nucliei familiari e comitive di amici hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio in un clima familiare e usufruendo di tanti servizi disponibili a prezzi contenuti.
A ciascun visitatore è dedicato un trattamento personalizzato in modo che il soggiorno, breve o lungo, sia all'insegna del sano divertimento e totale relax.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti, garantisce massima igiene e sicurezza.

La spiaggia è il punto di forza dello stabilimento balneare. L'arenile è ampio e ben organizzato con postazioni che consentono il distanziamento, assicurando privacy e tranquillità anche nei periodi di maggiore afflusso turistico.
L'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli che hanno la possibilità di giocare e socializzare, lasciando liberi i genitori di godersi la giornata al mare.
Le acque pulitissime con fondale a specchio invitano a un tuffo rigenerante sia grandi che piccini.
Al bar è possibile ordinare un'abbondante colazione o consumare bibite, snack, drink e gelati oppure organizzare un apericena da sorseggiare al tramonto in piacevole compagnia.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Francesco Baracca, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.