Chalet Malibu

San Benedetto del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Ristorante
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Chalet Malibu, concessione numero 100 di San Benedetto del Tronto è un lido completamente attrezzato a gestione famigliare. Lo stabilimento è improntato ad accogliere tutti e risponde a molteplici esigenze. Questo grazie anche a un'area giochi dedicata ai bambini ma c'è spazio anche per i più grandi con un campo da calcetto sulla sabbia bianca. Non mancano servizi come doccia calda e Wi-Fi, essenziali per la comodità del soggiorno. Si può pranzare tutti i giorni al ristorante oppure, se preferite un pranzo veloce, potete usufruire del servizio self-service. Si pranza direttamente al ridosso della spiaggia, godendosi un fantastico panorama sul Mar Adriatico. La cucina è a conduzione famigliare, e vengono offerte specialità tipiche marchigiane ed una sopraffina cucina di pesce accompagnata da degustazione dei migliori vini locali. Dopo le 21 vengono organizzate diverse serate a tema, che variano dai balli latino americani, al cabaret e al karaoke. Lo stabilimento collabora ogni estate con diverse palestre della zona per offrire ai clienti la possibilità di seguire attività sportive all'aperto come lo spinning, mentre in spiaggia invece vengono organizzati servizio balli e acquagym.



Dove si trova lo stabilimento balneare Chalet Malibu





Lo Chalet Malibu si trova a 6 chilometri dal centro di San Benedetto del Tronto, uno degli ultimi stabilimenti sul lungomare andando verso sud. In zona, oltre a varie catene e supermercati, potrete trovare piccoli negozi e boutique di tutti i tipi. La fermata del pullman dista solo 30 metri dalla spiaggia.



Come raggiungere lo stabilimento balneare Chalet Malibu





Da Roma è comodo percorrere fino al termine la A/24 (Roma - L'Aquila), proseguire per Giulianova ed immettersi quindi sulla A/14.
Chi viene da Firenze, può uscire al casello Val di Chiana dell'Autostrada del Sole e seguire un itinerario di superstrade lungo la strada statale 77var, fino a dove incrocia l'E55 in direzione sud. Da lì proseguire dritto fino al casello di San Benedetto del Tronto.
Leggi di più Leggi di meno
Piazza Salvo D'Acquisto, 63039, San Benedetto del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.