Chalet Matepaya

Pedaso, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Matepaya è uno degli stabilimenti balneari più apprezzati del litorale marchigiano. Grazie a una spiaggia sassosa, al mare pulito della zona, a un servizio di ristoro con cabine per i bagnanti e a un ottimo ristorante, lo Chalet riesce a catturare i turisti in modo completo.
Per quanto riguarda il ristorante, lo stabilimento Matepaya presenta sia una sala adibita alla ristorazione completa, sia un bar ben rifornito per i propri clienti, dove si possono passare momenti di relax godendosi uno dei panorami più belli delle Marche e della provincia di Fermo. Anche il lido vero e proprio è degno di essere apprezzato in ogni dettaglio, grazie soprattutto all'acqua limpida in cui è possibile immergersi e alle strutture per i turisti: i bagni e le cabine per i clienti, infatti, vengono sanificate ciclicamente per poter garantire il più alto livello di igiene possibile. Le docce dello stabilimento dispongono anche di acqua calda.
Tutte le attrezzature utilizzate per permettere ai clienti di rilassarsi in modo completo, come gli ombrelloni e i lettini da mare, sono nuove e adatte a qualsiasi esigenza.



Dove si trova lo Chalet Matepaya




Lo Chalet Matepaya si trova a Pedaso, in provincia di Fermo nelle Marche. La zona è un vero e proprio paradiso turistico, con tutto il necessario per potersi godere momenti di tranquillità e serenità.
Nello specifico, lo Chalet si trova sul lungomare dei Cantautori, cioè un lungo percorso panoramico che permette ai turisti di poter ammirare tutta la bellezza del luogo.




Come raggiungere lo Chalet Matepaya




Raggiungere lo Chalet Matepaya è molto facile, infatti basta recarsi nei pressi di Pedaso per poi raggiungere lo stabilimento tramite la strada di collegamento a piedi presente in Via Guglielmo Marconi.
Per raggiungere Pedaso è possibile uscire al casello autostradale che permette di recarsi proprio nel centro del paese sia tramite automobile, sia con i mezzi pubblici.

Lungomare dei cantautori snc, 63016, Pedaso
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Fermo

La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
Porto Sant'Elpidio
SudoMaGodo
SudoMaGodo
Porto Sant'Elpidio
Esabeach Chalet
Esabeach Chalet
Porto Sant'Elpidio
Chalet Puntarena
Chalet Puntarena
Altidona
Bagni La Pinetina
Bagni La Pinetina
Porto San Giorgio