L'Oasi Ristorante

Civitanova Marche, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare L'Oasi Ristorante è pronto a riaprire i propri ombrelloni in vista dell'arrivo della stagione estiva con la solita gentilezza e affidabilità che lo contraddistingue.

Lo stabilimento balneare L'Oasi è molto più di un lido che offre ombrelloni, sdraio e lettini. E' quel luogo dove potrete trascorrere intere giornate cullati dal rumore delle onde di Civitanova Marche.

Ad affacciarsi sul mare della cittadina marchigiana c'è anche il suo splendido ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, anche nella stagione invernale, le cui specialità sono piatti a base di pesce fresco, accompagnato, per quanto riguarda i primi, da pasta fatta in casa.



Dove si trova lo stabilimento L'Oasi Ristorante




L'Oasi Ristorante si trova al numero 14 del Lungomare Sergio Piermanni, si affaccia direttamente sul mare, dalla cui posizione si possono ammirare meravigliosi tramonti.


Come raggiungere L'Oasi Ristorante



A soli 1,5 chilometri dal centro di Civitanova Marche, si può raggiungere lo stabilimento L'Oasi Ristorante percorrendo via Adriano Cecchetti, attraversando piazza XX Settembre e continuando su Corso Garibaldi dal quale si accede al lungomare.
Via Lungomare Piermanni 14, 62012, Civitanova Marche
Indicazioni

Informazioni utili