Balneare Ristorante L'Approdo

Potenza Picena, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il balneare l'Approdo si estende sulle meravigliose spiagge della zona sud di Porto Potenza Picena in provincia di Macerata. La Riviera del Conero ha conosciuto un'impennata di popolarità nell'ultimo decennio portando alla ribalta angoli di paradiso nelle Marche di incantevole bellezza. Questa zona dell'Adriatico centrale vanta una ricca tradizione marinara con peculiarità curiose legate alla pratica della pesca con la sciabica. Attualmente non è più ammessa, ma le rievocazioni pittoresche continuano ad essere messe in scena con orgoglio sulle spiagge di Porto Potenza. Siccome senza memoria non può esistere nessun futuro i momenti culminanti della vita in riva al mare continuano ad essere l'alba e il vespro; i due momenti magici dove i turisti possono ritrovare sé stessi nella magia del sole e dell'acqua.

L'immensa spiaggia dorata del balneare l'Approdo offre un servizio che permette di prenotare ombrelloni, lettini e sedie sdraio direttamente online, evitando perdite di tempo per approfittare al massimo del soggiorno al mare. L'acqua limpida e turchina invita a godere del suo potere terapeutico; la pace e la tranquillità della spiaggia completano la funzione anti-stress di una vacanza al balneare l'Approdo. I servizi offerti sono eccellenti per famiglie e per giovani in cerca di stimoli; giochi spassosi per i bambini e campi di beach volley per gli animi più competitivi sono il punto di forza del bagno l'Approdo a Porto Potenza.

La struttura accogliente in riva al mare stupisce per la cura del servizio bar e ristorante, sempre a disposizione del turista affamato di seduzioni eno-gastronomiche. Sulla strada della tradizione vengono serviti brodetti di pesce sensazionali, annaffiati da pregevoli vini locali. Rombi, spigole, guazzetti, ma anche piatti di terra risvegliano le sensazioni di una cucina secolare difficile da dimenticare. Cabine eccellenti, giochi da tavolo, carte, Wi-Fi e tanto divertimento fanno del balneare l'Approdo un posto del cuore dove ritornare ogni anno.
Via Antonio Gramsci 1, 62018, Potenza Picena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Potenza Picena

Solero Beach
Solero Beach
Potenza Picena
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
Ristorante Nettuno 1960
Ristorante Nettuno 1960
Potenza Picena
Blu Di Lollo
Blu Di Lollo
Potenza Picena
Chalet Mosquito
Chalet Mosquito
Potenza Picena

Altre spiagge in provincia di Macerata

Raphael Beach
Raphael Beach
Civitanova Marche
Attilio Chalet
Attilio Chalet
Civitanova Marche
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
Balneare Peter
Balneare Peter
Porto Recanati