Kiro Kiro Beach

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Kiro Kiro Beach si trova a Recanati, in provincia di Macerata. La struttura è dotata di questi servizi:




  • bar;

  • ristorante.




Ciò che più colpisce del lido è la sua estetica elegante e di grande impatto, molto vicina agli ultimi trend del momento e non sorprende di vedere la spiaggia affollata di comitive di ragazzi. Anche quando il sole tramonta, gli ospiti hanno un motivo per restare, circondati da luci soffuse che creano un'atmosfera romantica e calorosa. Il ristorante è il fiore all'occhiello di Kiro Kiro, specializzato in piatti della cucina mediterranea e orientale preparati con ingredienti di alta qualità.


Dove si trova Kiro Kiro Beach




Il lido si trova precisamente a Porto Recanati, vicinissimo al centro storico della città. La distanza è intervallata da una fitta vegetazione che rinfresca l'aria e dona un aspetto selvaggio al territorio, bastano però dieci minuti per trovarsi in un contesto cittadino con molti servizi utili. Recanati ha diversi luna park e attrazioni per tutti ma è Palazzo Leopardi la meta più ambita. Qui il poeta è nato e vissuto e, ad oggi, è diventato un museo. Il centro storico è comunque molto bello e ricco di luoghi storici da visitare, ottimale anche per una passeggiata la sera. Alle spalle della spiaggia c'è un contesto cittadino in cui poter rapidamente giungere a qualsiasi tipo di servizio: dalle farmacie ai ristoranti, ai supermercati.


Come raggiungere Kiro Kiro Beach




Il lido è in Piazza della Marina 35, facilmente raggiungibile dall'autostrada SS16. Per chi preferisce i mezzi pubblici, la zona è provvista di diversi autobus che fermano a Loreto. Una volta scesi qui bastano pochi minuti a piedi per arrivare ai lidi. Nonostante sia tutto racchiuso in una porzione di territorio molto piccola, è preferibile usare l'automobile così da abbreviare i tempi di percorrenza dato che le varie attrazioni da visitare distano meno di 10 km dalla struttura balneare di Kiro Kiro.
Piazza della Marina, 3562017 Porto Recanati MC, 62017 , Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Recanati

Ristorante La Rotonda
Ristorante La Rotonda
Porto Recanati
Chalet Il Vascello
Chalet Il Vascello
Porto Recanati
Pineta Beach
Pineta Beach
Porto Recanati
Balneare Peter
Balneare Peter
Porto Recanati
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati
Balneare La Baita
Balneare La Baita
Porto Recanati

Altre spiagge in provincia di Macerata

Moretti Village
Moretti Village
Civitanova Marche
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena
Solero Beach
Solero Beach
Potenza Picena