Acapulco

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione dello stabilimento





Se state cercando uno stabilimento balneare a Porto Recanati per trascorrere una piacevole vacanza godendo della tranquillità di questo tratto della costa marchigiana, Acapulco Beach è la soluzione a tutte le vostre esigenze, grazie ai molti servizi che offre e che vi faranno sentire come a casa.





Servizi offerti





Acapulco Beach propone ai suoi clienti il noleggio di ombrelloni e lettini a tariffa giornaliera, così come dei pacchetti settimanali, mensili o addirittura stagionali, per chi ama le vacanze lunghe. Per chi preferisce, invece, la completa libertà e autonomia, è possibile, in alternativa, disporre di un vasto tratto di spiaggia libera, dove vi potrete accomodare nella posizione che preferite. Un grande punto di forza della spiaggia è quello di essere facilmente accessibile anche alle persone portatrici di disabilità, che inoltre potranno usufruire di servizi igienici a loro dedicati. Le restanti toilettes sono distinte per donne e uomini. In spiaggia troverete, in più, delle cabine in caso abbiate la necessità di cambiarvi. Lo stabilimento Acapulco Beach viene sottoposto a sanificazione giornaliera, per garantirvi un soggiorno sereno e sicuro, nel massimo rispetto di tutte le norme vigenti. Per il vostro totale relax, e per deliziarvi con una bibita rinfrescante o uno spuntino, potrete fare un salto al bar, oppure optare per il ristorante, che propone specialità locali a base di pesce e, per chi ama l'etnico, anche fresco sushi.





Dove si trova Acapulco Beach e come raggiungerlo





Lo stabilimento Acapulco Beach si trova in via dei Marinai d'Italia a Porto Recanati, in provincia di Macerata, e anche il ristorante è situato a pochi passi dal mare. Questa spiaggia è costeggiata dal parco, e nelle immediate vicinanze troverete due ampi parcheggi, dove potrete lasciare comodamente la macchina. Procedendo verso nord, potrete partire da Acapulco Beach per la passeggiata sul lungomare, nel corso della quale potrete fare una sosta in gelateria.
Viale 1 Maggio, 2, 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Recanati

Ristorante La Rotonda
Ristorante La Rotonda
Porto Recanati
Chalet Il Vascello
Chalet Il Vascello
Porto Recanati
Pineta Beach
Pineta Beach
Porto Recanati
Balneare Peter
Balneare Peter
Porto Recanati
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati
Balneare La Baita
Balneare La Baita
Porto Recanati

Altre spiagge in provincia di Macerata

Raphael Beach
Raphael Beach
Civitanova Marche
Attilio Chalet
Attilio Chalet
Civitanova Marche
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena