Cayo Coco

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Cayo Coco si trova a Recanati, in provincia di Macerata. Tra i servizi abbiamo:



  • bar;

  • ristorante;

  • parcheggio;

  • area giochi.



L'estetica del lido suggerisce quella calorosa e rilassante atmosfera dei luoghi tropicali, con palme e ombrelloni di paglia. Il luogo è di per sé molto tranquillo, convenzionato con l'agriturismo a 3 minuti di distanza così da avere un appoggio per la notte. Il bar è attivo fin dal mattino con le abbondanti colazioni ma anche per gli aperitivi da sorseggiare durante il tramonto. Molto bella l'area giochi che offre un diversivo ai più piccoli. Da ammirare il grande distanziamento degli ombrelloni che assicura la massima privacy.


Dove si trova Cayo Coco




Ci troviamo a Porto Recanati, in una spiaggia senza sabbia ma con piccole pietre che garantiscono un'acqua pulita e cristallina. Il fondale è molto profondo perciò è consigliato ad adulti e bambini che sappiano già nuotare. Il lido si trova immerso in un contesto cittadino in cui poter facilmente trovare tutto ciò di cui si ha bisogno; farmacie, supermercati, hotel ma anche luoghi di divertimento come il Luna Park del Conero. Recanati è però ideale per un tour culturale, qui infatti si trova il Palazzo Leopardi in cui è nato e vissuto Giacomo Leopardi, l'Antiquarum Statale, La Costarella, L'Arco Gotico e tanto altro ancora.


Come raggiungere Cayo Coco




Per raggiungere Cayo Coco in auto basterà procedere verso l'uscita di Ancona sud e seguire le indicazioni oppure direttamente a Porto Recanati. La zona è servita anche dal servizio pubblico, partendo dal centro storico di Recanati a soli 10 km parte un autobus che arriva fino a Loreto, da lì bisognerà cambiare mezzo e procedere con il RE1. La tempistica è di circa un'ora perciò è meglio prendere una macchina a noleggio per risparmiare tempo.
Via Scossicci snc, 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili