Tropical Beach Palombina

Ancona, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Tropical Beach Palombina è un fantastico stabilimento balneare situato a Palombina in provincia di Ancona, città della riviera marchigiana. Questa struttura è dotata di molti comfort che mettono in prima linea il relax e la privacy dei clienti.

All'interno dello stabilimento Tropical Beach Palombina troviamo una spiaggia ampia, curata e attrezzata di ombrelloni, lettini e bagni, un'area giochi per i più piccini con servizio di animazione, due campi da beach volley spaziosi e curati ed un bar dove godersi un buon aperitivo vista mare.

Punto forte dello stabilimento è la distanza tra gli ombrelloni che permette di godersi la propria privacy senza essere disturbati.

Inoltre, il Tropical Beach Palombina è una struttura Pet Friendly che offre la possibilità di ospitare animali e dispone di servizi a loro dedicati. Infatti, in questo stabilimento balneare agli animali è permesso fare il bagno in mare ed è disponibile anche un'area di agility dog per far divertire i vostri amici a quattro zampe.

In questa struttura l'ingresso è accessibile a persone in sedia a rotelle.




Dove si trova Tropical Beach Palombina




Il Tropical Beach Palombina si trova sulla spiaggia di Palombina Nuova di Ancona nelle Marche. La struttura è situata in una zona tranquilla dotata di tutti i comfort.

Nelle vicinanze è possibile trovare hotel, ristoranti, bar, gelaterie, palestre, farmacie, supermercati e fermate del pullman per spostarsi in città senza l'ausilio dell'automobile.

Lo stabilimento Tropical Beach Palombina dista circa 300 m dalla stazione ferroviaria Palombina e 300 m dal centro città.




Come raggiungere il Tropical Beach Palombina




Lo stabilimento balneare Tropical Beach Palombina è facilmente raggiungibile dalla strada statale di Ancona. Basta percorrere la SS16, uscire ad Ancona Nord e svoltare verso Via Conca. Una volta aver percorso Via Conca bisogna girare in Via Flaminia, il Tropical Beach Palombina è situato sulla destra.
Spiaggia di Palombina Nuova di Ancona snc, 60015, Ancona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ancona

Spiaggia Bonetti
Spiaggia Bonetti
Ancona
Palombina Ohana Beach
Palombina Ohana Beach
Ancona
Stabilimento Bar Le Palme
Stabilimento Bar Le Palme
Ancona
Spiaggia Di Mezzavalle
Spiaggia Di Mezzavalle
Ancona
Bagni Paolo
Bagni Paolo
Ancona
Bagno Batabanò
Bagno Batabanò
Ancona

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana