Palombina Ohana Beach

Ancona, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Si tratta di una delle comode e attrezzate strutture balneari che costellano la riviera a nord di Ancona; quella parte di costa sabbiosa che si snoda parallelamente alla via Flaminia e che viene detta, appunto, ''Palombina''.
Ordinati lungo tutta la costa si susseguono, uno dopo l'altro, tantissimi stabilimenti che con la loro offerta, variegata e multicolore, offrono alla clientela estiva la possibilità di scegliere come e dove godere del mare marchigiano.

Il ''Palombina Ohana Beach'', in linea con gli elevati standard qualitativi della zona, propone una serie competa di servizi che consentiranno, a chiunque lo scelga, di trascorrere nel modo migliore le proprie giornate di vacanza al mare.
Guardiamoli nel dettaglio.

Oltre i classici ombrelloni con una coppia di lettini sotto, il ''Palombina Ohana Beach'' presenta un'area giochi dedicata ai più piccoli che consentirà loro di vivere la spiaggia in maniera più spensierata e, allo stesso tempo, sicura.

Degna di nota è anche l'area ristoro con un fornitissimo bar, per rinfrescarsi e dissetarsi in qualsiasi momento, e un ristorante, nel quale poter spezzare la giornata di mare con un pranzo leggero e rigenerante.

A disposizione dei clienti del ''Palombina Ohana Beach'' anche una zona in cui, prendendo una pausa dal sole, si possa stare un po' all'ombra, divertendosi in compagnia. Là troverete l'immancabile 'calcio balilla', da sempre teatro di sfide epiche nei lunghi pomeriggi estivi, e diversi giochi da tavolo forniti dalla direzione.

E a fine giornata, dopo aver preso tanto sole ed esservi tuffati nello splendido mare del Conero, una rinfrancante doccia calda vi rimetterà a nuovo, pronti per una serata da favola.
palombina, 60100, Ancona
Indicazioni

Informazioni utili