Madame Beach & Restaurant

Montemarciano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Madame Beach&Restaurant è il luogo perfetto dove godersi del buon cibo in compagnia della famiglia o degli amici, a pochi metri dal mare. Il locale è pulito e moderno, perfetto per assaggiare le specialità culinarie delle Marche e il pesce fresco dell'Adriatico. Attraverso il bar è possibile prenotare lettini e ombrelloni senza farsi trovare impreparati. Inoltre, il servizio bar può essere gustato in riva al mare grazie al caratteristico carrettino.


Dove si trova Madame Beach&Restaurant




La struttura Madame Beach&Restaurant è presente in una delle zone centrali di Montemarciano, su via Lungomare 61 ad Ancora. Si tratta della parte centrale della città, quella che può vantare la Bandiera Blu grazie alle acque cristalline e ai fondali puliti. I vacanzieri possono visitare la parte storica della città grazie alle visite organizzate dalle diverse strutture per passare una giornata immersi nella storia.


Come si raggiunge Madame Beach&Restaurant




Per arrivare al ristorante Madame Beach&Restaurant è possibile attraversare il centro di Montemarciano con la propria automobile e usufruire dei parcheggi privati messi a disposizione dalla struttura. Ci sono inoltre diverse aree dedicate alla sosta gratuita. A piedi, la spiaggia dista pochi metri dalle case vacanza presenti nella zona o dagli hotel più in vista. Anche con i mezzi pubblici si può godere della vista della cittadina attraverso le apposite passeggiate turistiche.
Via Lungomare, 61, 60018, Montemarciano
Indicazioni

Informazioni utili