Bagni 4 Millebolleblu

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sulla bella spiaggia di Senigallia, in provincia di Ancona, a due passi dal porto turistico, gli storici Bagni n.4 Mille Bolle Blu rappresentano un'attrazione molto ricercata dai vacanzieri in zona. Il lido si trova in prossimità di bar, gelaterie, ristorati, negozi alimentari e non, in una zona ben servita da autobus ma anche munita di parcheggio riservato con sbarra elettrica.
I Bagni n.4 MilleBolleBlu sono perfetti per coppie e famiglie con bambini, e si possono affittare appartamenti in residence prossimi alla spiaggia.
Zona ricca di attrazioni e attività sportive, il medio Adriatico vanta spiagge in sabbia fine e fondali dolcemente digradanti, protetti dai venti e da mare mosso e adatti a bambini e bagnanti di ogni livello. Osservare il tramonto dai Bagni n.4 MilleBolleBlu é un'esperienza imperdibile durante le vostre vacanze a Senigallia.
Il lido, perfettamente accessibile a passeggini e sedie a rotelle per portatori di handicap, offre numerosi servizi per avventori di ogni età. L'area giochi protetta e sicura permette ai bambini di divertirsi in sicurezza sotto gli occhi dei genitori, mentre adolescenti e adulti possono divertirsi nel campo da Beach
Volley o noleggiando tavole a vela, mosconi e pedalò. Attrezzature private possono essere custodite e sistemate in loco in tutta sicurezza.
Il litorale, estremamente accogliente, è inoltre guardato a vita dai bagnini presenti in loco, che offrono, se necessario, salvataggio e primo soccorso per un'ulteriore senso di sicurezza e protezione.
Lungomare Goffredo Mameli 265/A, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili