La Villa Hotel Club

Villa Rosa, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Villa Beach è uno stabilimento balneare situato a Villa Rosa in provincia di Teramo nella riviera abruzzese. Questa struttura offre molti comfort, intrattenimento e possiede un personale cordiale, gentile e educato che vi metterà a vostro agio in ogni modo.

All'interno de La Villa Beach troviamo una spiaggia ampia e curata, fornita di lettini, ombrelloni, bagni e docce di acqua calda, attività di intrattenimento come beach volley e beach soccer, un bar per potersi godere un ottimo aperitivo vista mare ed un ristorante che offre piatti freschi di ogni genere aperto sia a pranzo che a cena.

Allo stabilimento La Villa Beach l'ingresso è accessibile a persone in sedia a rotelle.



Dove si trova La Villa Beach



Lo stabilimento balneare La Villa Beach si trova su Lungomare Italia a Villa Rosa in provincia di Teramo in Abruzzo. La struttura è situata in una zona tranquilla e strategica vicino a molti servizi.

Infatti, a pochi metri possiamo raggiungere tantissimi hotel, B&B, bar, ristoranti, un centro commerciale e punti di interesse come parchi, scogliere, camping e fermate del pullman per spostarsi in autonomia.

La Villa Beach dista 2 km dal centro città di Villa Rosa.



Come raggiungere lo stabilimento balneare La Villa Beach


La struttura si può raggiungere facilmente dal centro città di Villa Rosa. Basta percorrere Via Roma, svoltare in Via Concetto Franchi e successivamente girare verso Via Filippo Turati. Una volta percorsa Via Filippo Turati bisogna girare in Via F. Filzi e poi su Lungomare Italia. La Villa Beach si troverà sulla sinistra accanto al ristorante Il Brigantino.
Lungomare Italia, snc, 64014, Villa Rosa
Indicazioni

Informazioni utili