Chalet Ristorante Sabbia d'Oro

Villa Rosa, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Chalet Sabbia D'Oro è situato proprio al centro del litorale della località balneare Villa Rosa e, oltre ad essere dotato di un ampia e pulita spiaggia di sabbia fine, ha come punto di forza la qualità dei gustosissimi piatti del suo ristorante.
Lo stabilimento offre una moderna struttura con spiaggia attrezzata, ombrelloni e lettini e un bar a disposizione degli ospiti per ristorarsi durante la giornata in spiaggia o per sorseggiare un piacevole aperitivo sul patio esterno.

Dove si trova lo stabilimento balneare Chalet Sabbia D'Oro


Lo stabilimento è situato al centro del Lungomare Italia di Villa Rosa, frazione di Martinsicuro in provinca di Teramo, a poca distanza dagli Hotel Maxim's e Corallo. E' posto direttamente sulla spiaggia antistante la strada con con ingresso dal lungomare.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Chalet Sabbia D'Oro



Lo stabilimento balneare è facilmente ragigungibile in auto o in motociclo grazie alla presenza di parcheggi a pagamento situati sulla strada lungomare e di fronte all'ingresso. In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Alba Adriatica/Nereto situata a circa 3 km di distanza. La presenza di una comoda e sicura pista ciclabile che costeggia il litorale permette di raggiungere lo stabilimento balneare comodamente in bicicletta dai numerosi vicini alberghi o dal centro del paese situato a pochi minuti di distanza.
Lungomare Italia, 1, 64014, Villa Rosa
Indicazioni

Informazioni utili