Garden Lido

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

"Garden Lido" è uno stabilimento balneare situato sul lungomare della ridente cittadina di Tortoreto Lido, in Abruzzo. Grazie alla sua posizione strategica, raggiungibile facilmente sia a piedi che in macchina dal centro della città, lo stabilimento è il luogo ideale dove potersi riposare e avere il meritato relax. La sabbia dorata, sempre pulita e curata dal personale, e numerose attività individuali o anche familiari ti aspettano, insieme ad un comodo parcheggio nel quale lasciare un eventuale veicolo. Lo stabilimento Garden Lido offre, inoltre, svariati servizi:
- Ristorante
- Campo di beach volley con relativi palloni
- Attività ludiche (calcio balilla, carte da gioco, giochi da tavolo)
- Piscina (per grandi e piccini) e doccia calda
- Wi-Fi gratuito
- Canoe da affittare




Dove si trova Garden Lido






Lo stabilimento balneare Garden Lido si trova tutto sommato vicino al centro della città di Tortoreto Lido, in Abruzzo. È situato nel lungomare della città, il che offre ai visitatori la possibilità di raggiungere comodamente strutture alberghiere o affini nelle quali soggiornare.






Come raggiungere Garden Lido





Lo stabilimento balneare Garden Lido si trova lungo la via Lungomare Sirena, al codice civico 38. Il sito è raggiungibile da Tortoreto centro in 8 minuti di auto, percorrendo la SP5a e Via Enzo Ferrari/SP5a. Se, invece, scegliete di soggiornare a Tortoreto Lido, lo stabilimento è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, senza alcun bisogno di utilizzare un mezzo di trasporto (sia esso pubblico o privato). Sul lungomare, infatti, sono presenti diverse strutture alberghiere, farmacie e negozi in cui soggiornare e acquistare beni di qualsivoglia tipologia. Inoltre, qualora si voglia offrire ulteriore intrattenimento ai propri bambini, dallo stabilimento è comodamente raggiungibile un Acquapark.
Lungomare Sirena 2-3, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili