Venere Mare

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Venere Mare sorge a Giulianova, uno splendido comune in Abruzzo. Si tratta del luogo perfetto per coloro che amano trascorrere le calde giornate estive in spiaggia nella comodità e nel relax totale. I servizi presenti nella struttura sono moltissimi. Tra i più basilari vi é la possibilità di prenotare lettini e ombrelloni in un qualsiasi momento online. Per l'intrattenimento degli ospiti più piccini vi sono svariate attività organizzate dagli animatori e anche una vasta area giochi coloratissima e soprattutto sicura. Vi sono un bar e un ristorante dove é possibile consumare sfiziosi aperitivi o colazioni, cocktail e deliziosi piatti tipici del luogo. Per coloro che amano l'attivitá fisica vi é un campo dedicato al beach volley. Un altro punto di forza dello stabilimento Venere Mare é senza dubbio la presenza delle docce con acqua calda, e la connessione WiFi gratuita disponibile per tutti i clienti.


Dove si trova lo stabilimento balneare Venere Mare


Lo stabilimento balneare Venere Mare si trova a Giulianova in provincia di Teramo in Abruzzo. La zona dove é posizionata la struttura é caratterizzata da uno splendido lungomare, pieno di palme e vegetazione. Non mancano di certo locali come bar, ristoranti e pizzerie e lunghi viali adatti alle passeggiate notturne estive. L'indirizzo dello stabilimento Venere Mare é il seguente: Lungomare Zara, 23,Giulianova.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Venere Mare


Arrivare allo stabilimento balneare Venere Mare dal centro del paese di Giulianova é veramente semplice. Probabilmente il modo migliore per raggiungerlo é a piedi. Si impiegheranno solo 6 minuti, percorrendo Viale Ercole Vincenzo Orsini e Via Bafile. In alternativa é possibile recarsi alla struttura con la macchina in circa 5 minuti. Una volta raggiunta la destinazione sarà possibile lasciare l'auto in sicurezza sia sul lungomare che in uno degli appositi parcheggi che affiancano Venere Mare.
Lungomare zara, 23, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili